GF Vip, Lulù in lacrime: «Sono stanca, rovinano la mia immagine»

Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 15:10

Al termine dell’ultima diretta del GF Vip, Lulù ha avuto un crollo emotivo: è finita in lacrime e ha provato a mettere in guardia Barù su Davide Silvestri.

GF Vip, Lulù in lacrime: «Sono stanca, rovinano la mia immagine»

Lulù Selassiè ha avuto un altro momento di sconforto. Appena i riflettori dell’ultima diretta del GF Vip si sono spenti è finita in lacrime, accusando Davide Silvestri di rovinare la sua immagine. A farla ragionare ci ha provato, invano, Barù.

GF Vip: Lulù in lacrime

Puntata del GF Vip delicata per Lulù Selassié. La principessa etiope ha avuto un duro scontro con Davide Silvestri e, al termine della diretta, ha continuato a rimuginare sulle accuse che le ha rivolto l’attore. La «Vippona» sostiene che le critiche del coinquilino stiano affossando la sua immagine.

«Ogni volta è sempre colpa mia. Non ce la faccio più, sono tre, quattro puntate che io vengo vista male, e non è bello neanche verso la finale questo, stanno rovinando la mia immagine, non posso accettare questa cosa mi dispiace, sono stanca», ha confessato Lulù tra le lacrime a Jessica e Barù.

Mentre la sorella ha ascoltato il suo sfogo in silenzio, il nobile toscano ha provato a farla ragionare. Ovviamente, invano, visto che la principessina etiope difficilmente lascia parlare gli altri. Non a caso, Lulù ha proseguito con il suo monologo:

«Poi vedi il comportamento del tuo caro amico, spero che questa amicizia non l’avrai fuori e che avrai amici più veri, se fossi stato qui dall’inizio avresti visto veramente quello che lui ha fatto qua dentro, che parlava male di Alex, appena è arrivato subito a leccargli il cu*o».

Le accuse di Lulù a Davide

Lulù crede che Davide sia stato «falso» fin dall’inizio del GF Vip. A suo dire, Silvestri ha sempre lo stesso atteggiamento: si finge amico solo per ottenere qualche riscontro, ma dietro le spalle parla male di tutti. Barù, che è molto legato a Davide, non ha assolutamente condiviso il suo pensiero. «Quando ha parlato male di Alex? Gli ha detto le stesse cose in faccia quando è entrato, c’ero anche io», ha replicato il nobile toscano.

Come se l’uomo non avesse parlato per niente, Lulù ha proseguito a lamentarsi ancora di Davide riferendosi al fatto che le ha detto di essere maleducata: «E’ una cosa orribile. Io sono maleducata ma come ti permetti, ma chi sei? Sono veramente stanca, fuori ho tanti problemi. Non ce la faccio più».

Non solo Silvestri, la Selassié è arrabbiata anche con Nathaly Caldonazzo, che dallo studio del GF Vip le ha rivolto qualche critica. «Dallo studio mi ha detto perché tu vai a dire ad Antonio di non passare il tempo con Nathaly, delle cose assurde quando lei ha detto che tu sei succube nostro, lei può dire quello che vuole invece noi non possiamo», ha tuonato la principessina.

Barù, stanco di questi piagnistei inutili, ha concluso: «Hai visto che figura di mer*a ha fatto Nathaly? Anche te non hai fatto una bella figura». Lulù avrà capito l’avvertimento del nobile toscano? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP