GF Vip, Nathaly Caldonazzo denuncia Alessandro Basciano?

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 17:30

La showgirl ha deciso di voler adire le vie legali contro l’ex tronista.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo denuncia Alessandro Basciano?

Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano sono stati i veri protagonisti della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì scorso. I due sono stati eliminati, ma hanno davvero fatto scintille. I loro dissapori non sono terminati in puntata, ma a quanto pare sono destinati ad avere strascichi legali. La showgirl, infatti, ha confermato che denuncerà l’ex corteggiatore di Uomini e Donne per calunnie.

Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano accusa Nathaly Caldonazzo di essere falsa

Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano non sono proprio riusciti a stabilire un rapporto amichevole all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due, nella scorsa puntata del reality, prima di essere eliminati, hanno litigato in maniera piuttosto accesa. L’ex corteggiatore ed ora compagno di Sophie Codegoni, ha accusato la showgirl di essere stata protetta dal programma che a suo avviso non l’ha penalizzata abbastanza per la frase che aveva pronunciato e che ha scatenato un vero e proprio vespaio nella casa.

Non essendoci prove di ciò che abbia detto la Caldonazzo, Alfonso Signorini si è limitato ad ammonirla per aver detto delle frasi di stampo razzista e la faccenda sembrava essersi sgonfiata. Basciano, però, non solo non è stato contento di questa soluzione, ma ha anche dato della falsa alla showgirl dicendole che dovrebbe vergognarsi per ciò che ha detto. Lei, infatti, inizialmente ha ammesso di aver detto qualcosa di grave ed ha sperato che non venisse alla luce salvo poi far passare le sorelle Salassié per bugiarde.

Grande Fratello Vip: Nathaly Caldonazzo denuncia Alessandro Basciano per calunnie

Nathaly Caldonazzo, però, ha rispedito le accuse al mittente ed ha accusato Alessandro Basciano di essere violento con le donne. Inoltre, ha manifestato l’intenzione di denunciare il giovane per calunnie. Intenzione che ha confermato tramite il suo profilo Instagram rispondendo ad una domanda di un utente.

La showgirl ha continuato a difendersi rispondendo ad un altro utente ribadendo di aver detto di aver paura di essere squalificata per una frase che ha detto sugli uomini di colore e non per quello che sostiene l’ex corteggiatore. Infine, un’altra persona gli ha fatto notare che Basciano non aveva motivo per inventarsi una cosa del genere e lei senza scomporsi ha risposto che è tutta un’invenzione. L’ex corteggiatore incasserà il colpo e la denuncia o le risponderà a tono? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP