GF Vip, Katia Ricciarelli: gaffe su Manuel Bortuzzo

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 alle 14:43

Katia Ricciarelli ha commesso una pesante gaffe nei confronti di Manuel Bortuzzo: un amico del concorrente del GF Vip si scaglia contro la soprano.

GF Vip, Katia Ricciarelli: gaffe su Manuel Bortuzzo

Una nuova polemica si è abbattuta sulla Casa del GF Vip. A scatenare l’ira dei telespettatori è stata Katia Ricciarelli, che si è scagliata contro Manuel Bortuzzo. Il web chiede un provvedimento nei confronti della soprano.

GF Vip, Katia Ricciarelli: gaffe su Manuel Bortuzzo

Katia Ricciarelli si è resa protagonista dell’ennesima uscita poco felice al GF Vip. Questa volta, ad essere finito nel suo ’radar’ è stato Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, ad essere onesti, non ha commesso nessun errore imperdonabile, ma la soprano è stata comunque tagliente.

Tutto è andato in scena quando Manuel ha lasciato aperta la porta della veranda. Accanto a Katia era seduta Manila Nazzaro. Quest’ultima, in un primo momento, si è infastidita per la folata di vento, poi, quando si è resa conto che era stato Bortuzzo ad avere questa dimenticanza, l’ha perdonato.

La Ricciarelli, invece, c’è andata giù pesante: «Come l’ha aperta può anche chiuderla», ha tuonato la soprano. Katia, forse presa dal momento, ha dimenticato che Manuel è sulla sedia a rotelle e che non riesce a chiudere la porta a causa della passerella in discesa che conduce al giardino.

La reazione di un amico di Manuel alla gaffe di Katia

Le parole di Katia hanno fatto infuriare i fan del GF Vip e in massa hanno identificato la donna come «cafona» e «ridicola». Anche un grande amico di Manuel, Davide Ismaele, ha commentato la gaffe della Ricciarelli.

«Katia, ti ho difeso quando eri difendibile… adesso rasenti il ridicolo. Eppure sei una donna datata. Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere ‘onestamente’ quanto sei brava tu ad aprire e chiudere le porte da seduta… Cafona», ha tuonato Davide.

In effetti, la condizione di Bortuzzo, come quella di tutti coloro che si ritrovano a vivere in carrozzina, non è così semplice. Non a caso, i concorrenti del GF Vip si sono dimostrati sempre molto solidali nei confronti di Manuel. Anche durante la puntata c’è sempre qualcuno che lo aiuta ad aprire e chiudere le porte.

E’ anche per questo che la frase di Katia è stata male accolta dai telespettatori del GF Vip. In massa si augurano che Alfonso Signorini richiami all’ordine la sua «Vippona» del cuore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP