keyboard_arrow_up

GF Vip 6: tre nuovi concorrenti pronti ad entrare in Casa

Pubblicato il 24 Dicembre 2021 alle 15:50

Il GF Vip 6 si prepara ad accogliere in gioco tre nuovi concorrenti: chi sono i «Vipponi» scelti da Alfonso Signorini e dal suo staff?

GF Vip 6: tre nuovi concorrenti pronti ad entrare in Casa

Anche se il GF Vip non andrà in onda nelle serate del 24 e del 31 dicembre 2021, Alfonso Signorini e il suo staff sono al lavoro per rimpolpare il gruppo dei «Vipponi» attualmente in gioco. Sono tre i nuovi concorrenti pronti ad entrare nella Casa più spiata d’Italia.

GF Vip 6: tre nuovi concorrenti super attesi

La sesta edizione del GF Vip, come ormai sappiamo da settimane, sarà la più lunga della storia del programma di Canale 5. Durerà, infatti, sei mesi e i concorrenti che sono attualmente in gioco, soprattutto quelli che hanno varcato la porta rossa lo scorso settembre, hanno ormai esaurito le forze.

E’ per questo che Alfonso Signorini e il suo staff stanno facendo i casting per scegliere nuovi «Vipponi». Nello specifico, sono tre i concorrenti che entreranno in gioco nel mese di gennaio 2022.

Il primo nome, che circola già da qualche giorno, è stato confermato dal giornalista Gabriele Parpiglia nel corso del format Casa Chi. Si tratta di Kabir Bedi, che, in un certo senso, andrà a sostituire Aldo Montano.

«Arriveranno nuovi concorrenti. Gli autori stanno valutando nuove candidature. Si valutano diversi nomi, ufficializziamo l’ingresso di Kabir Bedi a gennaio. Lui sostituisce metaforicamente Aldo Montano, un leader che possa abbracciare tutto il gruppo. Kabir è tra i preferiti di chi ha visto i provini. Ha una personalità forte e una sensibilità alta. Gli ingressi di gennaio non sono finiti qui, si continuano a fare casting anche durante le feste di Natale», ha dichiarato Parpiglia.

Una nuova concorrente del GF Vip 6 farà discutere

Mentre il nome di Kabir Bedi era nell’aria da giorni ed è stato confermato dal giornalista del settimanale Chi, sugli altri due sono stati lanciati solo alcuni indizi. Ce n’è uno, in particolare, che sta già creando qualche malcontento.

Stiamo parlando di Delia Duran, moglie dell’ex «Vippone» Alex Belli. E’ stato sempre Parpiglia a lanciare l’indiscrezione: «Alex Belli ha detto che comincia la seconda stagione di questo GF Vip. Cosa intendeva con questa allusione? Secondo me… aspetta che devo trovare le parole giuste».

Gabriele, com’è normale che sia, non ha potuto vuotare il sacco, ma è certo che qualcosa bolle in pentola. Non a caso, ha proseguito: «Nella seconda stagione del GF Vip 6 potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli. Questo potrebbe essere l’arrivo di Delia Duran dentro la casa di Cinecittà».

La terza concorrente dovrebbe essere un’altra donna che ha già partecipato al GF Vip. Non ci sono conferme, ma si potrebbe trattare di Pamela Prati. «Non è escluso il ritorno di persone che hanno fatto il GF Vip in passato», ha concluso Parpiglia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP