GF Vip, Jessica minaccia: «Se non puniscono Katia me ne vado»

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 15:00

Jessica Selassié ha minacciato di abbandonare la Casa del GF Vip se la produzione non prenderà un provvedimento contro Katia Ricciarelli.

GF Vip, Jessica minaccia: «Se non puniscono Katia me ne vado»

Nella Casa del GF Vip gli animi sono agitati come mai successo prima. Nelle ultime ore, Jessica Selassié ha addirittura minacciato di abbandonare il programma se la produzione non prenderà provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli.

GF Vip: Jessica minaccia di abbandonare la Casa

Jessica Selassié non ha alcun dubbio: se nella prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 7 gennaio 2022, la produzione non prenderà un provvedimento nei confronti di Katia Ricciarelli, lei abbandonerà la Casa.

La soprano e le principesse etiopi, nelle ultime ore come non mai, hanno avuto diversi scontri e gli animi sono tesissimi. Ad aver fatto infuriare le Selassié è stata soprattutto una frase pronunciata da Katia nel corso di una discussione con Lulù.

La Ricciarelli ha invitato la fidanzata di Manuel Bortuzzo a tornare a scuola nel suo Paese per imparare un po’ di educazione. Lulù, ovviamente, ha replicato a tono, invitandola a non essere mai più razzista con lei.

Miriana Trevisan, anche lei nemica giurata della soprano, non ha assistito alla scena e ha chiesto alle principesse etiopi di raccontarle quanto avvenuto. «Io le ho anche risposto, le ho detto di non permettersi mai più di dire una cosa del genere che è razzista», ha sottolineato Lulù.

Jessica e Miriana chiedono un provvedimento contro Katia

Davanti al racconto delle principesse, la Trevisan ha sgranato gli occhi e ha ammesso: «Dovevamo ribellarci prima. Abbiamo capito che dobbiamo andare avanti con la giustizia. Però ragazzi ero sola io prima a farlo, questo dovete ammetterlo. L’ho iniziata io questa rivoluzione. Anche Clarissa e Francesca. Però, l’ho iniziata io. Sono io che ho avuto il coraggio e ieri lo sapete cosa è successo e chi stavo difendendo senza se e senza ma, perché anche basta».

In effetti, la prima a ribellarsi alla supremazia della Ricciarelli è stata proprio Miriana. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai si è trovata più volte a discutere con la soprano, anche in diretta tv.

«Adesso, però, ho un problema serissimo io. Se veramente è stata detta questa frase a Lulù… il saluto (a Katia, ndr) non glielo leverò mai, ma fine. Io ora voglio solo aspettare la frase, perché se anche questa la fanno passare…», ha concluso la Trevisan.

Jessica, dal canto suo, ha sottolineato che nella prossima puntata del GF Vip porterà l’attenzione su quanto detto dalla Ricciarelli. Se la produzione non prenderà alcun provvedimento, lei abbandonerà la Casa.

«Io mi alzo in piedi e me ne vado. Miriana, io mi alzo in piedi e me ne vado. Ti giuro. Io lo faccio. (...) È meno grave quello che ha detto Fausto Leali che quello che ci ha detto lei. Lei lo ha detto con cattiveria e con una tale intenzione che voleva ferire. Noi in puntata lo diremo, lo faremo notare. Dovrebbe andare in nomination d’ufficio per quello che ha detto, a prescindere».

Alfonso Signorini e il suo staff prenderanno un provvedimento nei confronti di Katia? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 7 gennaio 2022 alle 21:20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP