Gf Vip, Giuliano Condorelli si allontana da Rosalinda Cannavò

Pubblicato il 25 Dicembre 2020 alle 18:53

Alfonso Signorini ha commentato il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e ha fornito dettagli importanti su come Giuliano stia vivendo la crisi della sua fidanzata.

Gf Vip, Giuliano Condorelli si allontana da Rosalinda Cannavò

Tra le concorrenti più amate del Grande Fratello Vip spicca senza dubbio Rosalinda Cannavò che nel corso della sua permanenza nella casa si è avvicinata sempre più a Dayane Mello mettendo in discussione la storia con il fidanzato, Giuliano Condorelli. Ospite dell’ultima puntata di GFVip Party, Alfonso Signorini ha fornito dettagli importanti su come il giovane stia vivendo la crisi della fidanzata: «Julian non é rimasto bene a sentire tutte queste cose, all’inizio non voleva nemmeno più farle il regalo di Natale, poi siamo riusciti a convincerlo, ma era un po’ restio. Queste confessioni hanno colpito un po’ il suo orgoglio.

Rosalinda, all’interno della casa, sta vivendo un tipo di esperienza che certamente non si aspettava di vivere…un po’ l’attrazione verso Dayane, che sì è spinta un po’ aldilà dell’amicizia classica, assumendo i contorni di un legame che lei stessa ha definito un po’ anomalo. Lei in passato non ha mai provato un qualcosa di così forte verso una sua amica, c’è un’esigenza di contatto fisico, le due si cercano, si baciano, hanno voglia di stare vicino…anche di notte».

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini commenta il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, ha continuato a commentare l’amicizia speciale che lega Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: «É un rapporto che agli occhi di Rosalinda risulta essere un po’ inquietante, perché non l’ha mai vissuto e non sa come fronteggiarlo, dall’altro ha mandato in crisi la relazione con Giuliano, lei stessa ha confessato di essersi accorta che non andavano più tanto d’accordo» e ha poi aggiunto: «Rosalinda si chiede se lui sarà in grado di volere bene alla nuova se stessa, una ragazza che di fatto non ha mai conosciuto. É un incognita, é un rapporto tormentato».

Tuttavia, mentre pare che Giuliano abbia smesso di seguire Rosalinda sui social, lei e Dayane si stanno allontanando soprattutto a causa dei nuovi ingressi nella casa che hanno destabilizzato i vecchi equilibri. Leggi anche: GF Vip, Dayane Mello: la bomba su Andrea Zelletta e Natalia


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP