GF Vip, Ginevra Lamborghini svela retroscena sulla lite con Elettra

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 10:03

Il GF Vip è appena cominciato e già sono state sganciate delle piccole bombe dai concorrenti del reality show. La prima a fare delle dichiarazioni molto interessanti è stata Ginevra Lamborghini, che ha parlato della lite con la sorella Elettra.

GF Vip, Ginevra Lamborghini svela retroscena sulla lite con Elettra

Tra i personaggi che generano maggiore curiosità durante questa edizione del GF Vip 7 c’è, sicuramente, Ginevra Lamborghini. Lei è una giovane ereditiera, sorella della più nota Elettra Lamborghini. I rapporti tra le due, però, non sono affatto buoni, anzi, non si parlano dal 2019. La cosa, chiaramente, ha lasciato basiti un po’ tutti, specie alcuni concorrenti.

Nella notte, infatti, dopo la messa in onda della prima puntata, i vari protagonisti hanno cominciato ad interagire tra loro in modo da conoscersi meglio. A destare particolare clamore è stata una conversazione tra Ginevra e Cristina Quaranta. In tale occasione, l’ereditiera ha fatto delle confessioni sulla lite con la sorella. A tal proposito, ha svelato che Elettra l’ha bloccata da tutti i social e non le permette di interagire con lei, ma non solo.

Ginevra Lamborghini svela cosa è successo tra lei ed Elettra al GF Vip

Ginevra Lamborghini si è lasciata andare a delle confessioni piuttosto interessanti che riguardano la lite con sua sorella Elettra. Come già detto durante la puntata, le due non sono in buoni rapporti, al punto che l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi non invitò neppure la sua consanguinea al suo matrimonio. Nella notte, però, il racconto di Ginevra è proseguito con altri dettagli.

La giovane ha svelato di aver provato in più occasioni a riallacciare i rapporti con sua sorella, ma ha sempre ricevuto due di picche. Anche i suoi genitori hanno fatto il possibile per mediare la situazione, ma alla fine si sono arresi. Cristina è rimasta basita ed ha chiesto alla sua interlocutrice per quale ragione Elettra ce l’avesse così tanto con lei. La concorrente ha risposto:

"Non lo so e credo non lo sappia neanche lei, è nata per una stupidaggine, abbiamo avuto una rottura netta".

GF Vip 7: telespettatori e concorrenti basiti dalla versione di Ginevra

Nel corso del suo racconto nella casa del GF Vip, che è stata completamente stravolta quest’anno, Ginevra Lamborghini ha anche svelato che è dal 2019 che nella sua famiglia si trascorre il Natale separati, proprio perché Elettra non vuole vederla. Ad ogni modo, stando a quanto rivelato dalla concorrente del reality show, la sorella si sarebbe allontanata da lei senza un motivo valido.

In molti hanno commentato il video inerente questa conversazione, pubblicato sulla pagina Instagram Mondodelreality, reputandolo assurdo. Sembra piuttosto inverosimile che la cantante abbia deciso di chiudere i ponti con una sua consanguinea senza motivo. Pertanto, è molto probabile che ci sia dell’altro da scoprire che, probabilmente, emergerà nel corso del reality show.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP