GF Vip, Gianmaria pronto ad uscire: un altro ex di Soleil vicino all’ingresso

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 15:00

Stando ad alcune indiscrezioni, Gianmaria Antinolfi è pronto ad abbandonare il GF Vip: al suo posto entrerebbe un altro ex fidanzato di Soleil Sorge.

GF Vip, Gianmaria pronto ad uscire: un altro ex di Soleil vicino all’ingresso

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha sganciato qualche informazione interessante sul GF Vip. Sembra che Gianmaria Antinolfi sia pronto ad abbandonare il reality e al suo posto dovrebbe entrare un altro ex di Soleil Sorge.

GF Vip: Gianmaria Antinolfi pronto ad uscire

Gianmaria Antinolfi potrebbe abbandonare presto il GF Vip. Stando a quanto anticipato da Gabriele Parpiglia durante l’ultimo appuntamento con il format Casa Chi, l’imprenditore napoletano dovrebbe lasciare la Casa entro il 17 gennaio 2022.

Il motivo, come anticipato anche dal «Vippone» nel corso della sua permanenza nel reality è da ricollegare al suo lavoro. Il giornalista del settimanale Chi ha rivelato che l’azienda di Gianmaria gli ha concesso una specie di aspettativa fino al 18 gennaio 2022.

Allo scadere di questa data, Antinolfi dovrà tornare a lavoro. Sembra che l’azienda sia stata ferrea, per cui l’imprenditore dovrà decidere se restare in gioco e perdere il lavoro, oppure abbandonare per sempre il programma.

Stando a quanto sottolineato da Parpiglia, è facile che Gianmaria scelga la seconda opzione, ovvero abbandonare il GF Vip. D’altronde, il ragazzo ha sempre ribadito che non ha interessi nel mondo dello spettacolo e che ha faticato molto per ottenere una certa posizione nella sua professione.

GF Vip: al posto di Gianmaria un altro ex di Soleil

Se Antinolfi dovesse abbandonare il GF Vip, il programma si ritroverebbe a corto di concorrenti uomini. Questi ultimi sono già in minoranza e, a breve, anche Manuel Bortuzzo dovrebbe lasciare la Casa.

Il nuotatore, come sappiamo da settimane, ha deciso di lasciare il reality sia per problemi di salute che per tornare ad allenarsi in vista delle paralimpiadi. Alfonso Signorini, ovviamente, non può farsi trovare impreparato e sta già pensando a dei sostituti.

Sembra che il conduttore del GF Vip stia corteggiando un altro ex fidanzato di Soleil Sorge. Stiamo parlando di Luca Onestini, che entrerebbe in gioco con il fratello Gianmarco come unico concorrente.

Considerando che Soleil si ritroverà presto a fare i conti con l’ingresso di Delia Duran, se dovessero arrivare anche Luca e Gianmarco, la sua pazienza verrebbe davvero messa alla prova.

La Sorge, infatti, non è rimasta in buoni rapporti con i fratelli Onestini. Al momento, è bene sottolinearlo, questa è una semplice indiscrezione e gli autori del GF Vip non si sono espressi in merito.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP