GF Vip, Francesca Cipriani: gaffe su Cecilia e Ignazio nell’armadio

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 15:40

Francesca Cipriani, appena entrata nella Casa del GF Vip 6, ha commesso una gaffe su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tirando fuori la vicenda «dell’armadio».

GF Vip, Francesca Cipriani: gaffe su Cecilia e Ignazio nell’armadio

La sesta edizione del GF Vip ha debuttato e, a poche ore di distanza dall’accensione delle luci della Casa, sono già andate in scena gaffe degne di nota. Una di queste è stata pronunciata da Francesca Cipriani, che ha tirato in ballo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e la loro avventura «nell’armadio».

GF Vip: la gaffe di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip dopo aver trascorso almeno un’ora su un’altalena posizionata sulla passerella. A nulla sono valse le sue richieste di poter scendere, Alfonso Signorini l’ha lasciata in punizione per un bel po’ di tempo.

Dopo aver scontato la sua pena, l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha potuto raggiungere i suoi compagni d’avventura. Appena messo piede in casa, Francesca si è guardata attorno meravigliata, facendo apprezzamenti alla Casa.

La gaffe è andata in scena in camera da letto, quando, davanti all’armadio, non ha potuto fare a meno di ricordare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Parlando con Raffaella Fico e Manila Nazzaro, ha esclamato:

«Sto pensando all’armadio, ma come hanno fatto Cecilia ed Ignazio a mettersi qua dentro? Come hanno fatto? Guarda che roba! Questo è compensato, si scassa. Mamma mia!».

GF Vip: Francesca cita Cecilia e Ignazio

Manila e Raffaella, davanti alla gaffe della Cipriani, hanno reagito scoppiando a ridere. Per quanti avessero la memoria corta, Cecilia e Ignazio si sono conosciuti e innamorati all’interno della Casa del GF Vip.

All’epoca, lei era fidanzata con Francesco Monte e lo lasciò in diretta tv dopo 4 anni di relazione. Dopo averlo scaricato, la Rodriguez si è abbandonata alla passione con Moser e, uno dei luoghi che ha visto un intenso scambio di effusioni, è stato proprio l’armadio citato da Francesca.

Cecilia e Ignazio hanno sempre negato di aver ceduto alla passione nel guardaroba del GF Vip, ma la scena è rimasta impressa nella memoria dei fan del programma. Evidentemente, anche la Cipry non l’ha dimenticata.

Una gaffe che ha divertito il popolo dei social, che ha reso virale l’immagine della Cipriani davanti all’armadio. Di certo, l’ex pupa riserverà ai telespettatori qualche altra perla di saggezza. Leggi anche GF Vip, Soleil Sorge ha bestemmiato? La verità


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP