keyboard_arrow_up

GF Vip: Aldo Montano svela quando dovrebbe finire il reality

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 15:50

Aldo Montano, prima di prendere parte alla sesta edizione del GF Vip, ha svelato una clausola del contratto che ha firmato: ecco quando dovrebbe finire il reality

GF Vip: Aldo Montano svela quando dovrebbe finire il reality

Tra i tanti «Vipponi» che lunedì 13 settembre 2021 diventeranno concorrenti del GF Vip 6 ci sarà anche Aldo Montano. Lo schermidore, forse involontariamente, ha svelato la data di chiusura del reality condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip: Aldo Montano svela quando finirà il reality

Intervistato dal settimanale Chi, Aldo Montano ha parlato del Grande Fratello Vip 6. Lo schermidore entrerà nella Casa più spiata d’Italia insieme ad altri 23 concorrenti e, forse involontariamente, ha svelato la data di chiusura del programma.

Stando alle sue parole, il contratto che ha firmato prevede che il reality più spiato d’Italia termini il 13 dicembre 2021. Come sapevamo da tempo, però, la chiusura dello show condotto da Alfonso Signorini è soggetta ad una clausola chiara a tutti i partecipanti.

Come avvenuto lo scorso anno, il Grande Fratello Vip potrebbe vedere un allungamento e protrarsi fino a data da destinarsi. Non a caso, Aldo ha dichiarato:

«La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe slittare. Sono anche uno che sa stare alle regole. Però non siamo in galera, tutti noi abbiamo una soluzione d’emergenza nel caso non ce la facciamo a resistere: ci si fa cacciare e amen».

Cosa combinerà Aldo Montano al GF Vip 6?

Se gli ascolti non dovessero essere soddisfacenti, quindi, il GF Vip 6 chiuderà i battenti il 13 dicembre 2021, esattamente 3 mesi dopo l’apertura. E’ questa, infatti, la lunghezza tradizionale del format. Aldo, poi, ha parlato del motivo per cui ha accettato di partecipare ad un programma che non ha nulla a che vedere con lo sport.

«Se tirerò fino in fondo? Conto di fare una buona figura, sapete che sono competitivo e che mi piace vincere. Volete la verità? È stata mia moglie Olga a spedirmi al Grande Fratello a calci nel sedere: io ero titubante», ha ammesso Montano.

Pertanto, lo schermidore ha accettato di diventare «Vippone» dietro consiglio di sua moglie. Al GF Vip, Aldo incontrerà Katia Ricciarelli, con la quale ha condiviso un altro programma, ovvero La Fattoria. I loro rapporti, per sua stessa ammissione, sono rimasti «buoni».

Lo sportivo, in conclusione, ha ammesso che anche se è molto «competitivo» non osa immaginare che significa essere ripresi h24. «Ci sono cose che mi lasciano perplesso», ha dichiarato. Allo stesso tempo, però, è felice di trovare in Casa Manuel Bortuzzo, con il quale intende parlare parecchio tempo.

L’intenzione di Montano, infatti, è quella di discutere del mondo paralimpico, in modo da portare in televisione un argomento diverso dal solito. «Mi piacerebbe che il focus dentro la casa fosse più su certi temi che su sederi e te**e», ha tuonato Aldo. Leggi anche GF Vip, Miriana Trevisan promette scintille: ’Non sopporto chi alza la voce’


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP