GF Vip: Elisabetta Gregoraci opinionista? la risposta della showgirl

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 13:57

Le opinioniste della prossima edizione del GF Vip saranno Adriana Volpe e Sonia Burgarelli. In futuro il ruolo potrebbe essere ricoperto da Elisabetta Gregoraci? Ecco la sua risposta.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci opinionista? la risposta della showgirl

La prossima edizione del GF Vip prenderà il via nel prossimo autunno come sempre in prima serata su Canale 5. Anche quest’anno a condurre il più famoso dei reality show sarà l’amatissimo Alfonso Signorini che in queste settimane sta decidendo insieme al suo staff quali saranno i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta Gregoraci ha parlato proprio del ruolo di opinionista a Grande Fratello Vip. Questo show infatti ha portato grande fortuna alla Gregoraci che sta vivendo un’estate piena di impegni. Scopriamo se ci sarà un suo ritorno nello show in una veste diversa da quella da concorrente.

Elisabetta Gregoraci come opinionista al Grande Fratello Vip?

Elisabetta Gregoraci è una degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip che ha ottenuto maggiore visibilità grazie alla partecipazione al reality. La donna sta vivendo un momento molto importante dal punto di vista lavorativo mostrando grande versatilità.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl ha parlato di un suo possibile ritorno a GF Vip in veste di opinionista. Nonostante in molti avrebbero certamente piacere nel vederla come ospite fissa di Signorini, la bella Elisabetta ha spiegato che quel ruolo non è nelle sue corde.

«Alfonso Signorini è un amico da anni. Però io non sono così monella e diretta nelle cose. O meglio a volte sì e a volte no. E li bisogna esserlo sempre», ha spiegato la Gregoraci tra le colonne del settimanale.

Di certo per il momento ci sono le nuove opinioniste che saranno Adriana Volpe e Sonia Burgarelli. Le due donne infatti hanno ufficialmente preso il posto di Pupo e Antonella Elia che, come sappiamo, erano gli opinionisti del GF Vip 5.

Per sapere se la Gregoraci diventerà opinionista del reality show oppure continuerà a pensarla come ora, dovremo quindi attendere ancora un po’ di tempo.

Un’estate piena di impegni per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci si è raccontata a lungo in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. La donna ha di recente lavorato ad Anno Zero, un brano che la vede come protagonista. La conduttrice però ha spiegato di non voler intraprendere la carriera musicale e ha ammesso di essersi comunque divertita molto.

Di certo la musica le sta portando molta fortuna, infatti nelle scorse settimane la Gregoraci ha condotto Battiti Live insieme ad Alan Palmieri dimostrandosi ancora una volta molto spigliata nella conduzione di uno show.

Il programma musicale verrà trasmesso anche su Italia 1 nel corso delle prossime settimane, ma gli appassionati di musica avranno già seguito le dirette su Radio Norba. Per tutti coloro che si sono persi le esibizioni dei cantanti, ricordiamo che dal 13 luglio su Italia 1 andranno in onda le cinque serate di grande musica.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP