keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip: Antonella Elia contro le nuove opinioniste

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 14:00

Antonella Elia ha rilasciato delle dichiarazioni davvero poco gentili nei confronti delle due nuove opinioniste del GF Vip: scopriamo cosa ha detto.

Grande Fratello Vip: Antonella Elia contro le nuove opinioniste

Alfonso Signorini sta ormai da tempo lavorando per preparare nel migliore dei modi la prossima edizione del Grande Fratello Vip. I nuovi concorrenti del relity show di Canale 5 non sono ancora stati resi noti, ma da qualche settimana si conoscono invece i nomi delle due nuove opinioniste che faranno compagnia a Signorini durante i serali.

Antonella Elia e Pupo infatti non saranno più opinionisti del reality show di casa Mediaset. I due vecchi opinionisti del programma non sono stati riconfermati e al loro posto Signorini ha deciso di scegliere Adriana Volpe e Sonia Bruganelli puntando quindi su un parterre del tutto femminile.

Ad Antonella Elia pare però che la decisione di Signorini non sia affatto piaciuta e proprio per questo ha rilasciato delle dichiarazioni tutt’altro che gentili nei confronti dei due nuovi volti del GF Vip.

Antonella Elia e le frecciatine alle nuove opinioniste del GF Vip

Alfonso Signorini ha deciso di rinnovare completamente il cast degli opinionisti del Grande Fratello Vip. Infatti il giornalista e conduttore di casa Mediaset non ha confermato le presenze di Antonella Elia e di Pupo puntando invece su un parterre del tutto femminile.

La scelta di Signorini è ricaduta su due volti molto conosciuti ed apprezzati dal pubblico a casa, infatti a dire la loro quest’anno saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La decisione presa da Signorini non è però piaciuta ad Antonella Elia.

La donna infatti ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza piccate nel corso di una recente intervista a Nuovo Tv. Secondo l’Elia, nessuna delle due nuove opinioniste sono davvero adeguate a quel ruolo e proprio per questo motivo non saranno in grado di dare nulla di più al programma.

Il passaggio di testimone come opinionista del GF Vip quindi non è proprio andato già ad Antonella Elia che ha colto l’occasione di questa intervista per togliersi qualche bel sassolino dalle scarpe. Secondo la showgirl infatti le due nuove opinioniste non potranno in alcun modo sostituire la sua presenza.

«Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me», ha dichiarato l’Elia nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. In particolare la donna si è scagliata contro Adriana Volpe spiegando che a parere suo non sarà in grado di esporsi davvero dando un’opinione onesta.

«Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri», ha spiegato Antonella Elia durante l’intervista. L’ex gieffina è stata però più clemente nei confronti di Sonia Bruganelli.

Secondo lei infatti la moglie di Paolo Bonolis è molto più adatta al ruolo e riuscirà a ricoprirlo in modo perfetto. «Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista», ha dichiarato Antonella. Leggi anche: Cristiano Malgioglio svela a quale programma di Maria De Filippi vorrebbe partecipare


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP