GF Vip, Delia annuncia il suo ingresso: provvedimenti in arrivo

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 16:00

Nella prossima puntata del GF Vip, Delia Duran annuncerà il suo ingresso in Casa e alcuni concorrenti riceveranno provvedimenti disciplinari.

GF Vip, Delia annuncia il suo ingresso: provvedimenti in arrivo

Il GF Vip sta per andare in scena con una nuova e scoppiettante puntata. Stando ad alcune indiscrezioni, nel corso della prossima diretta Delia Duran annuncerà ai concorrenti che, dopo la quarantena di rito, farà il suo ingresso in Casa. Non solo, alcuni «Vipponi» dovrebbero essere oggetto di provvedimenti disciplinari.

GF Vip: Delia annuncia il suo ingresso in Casa

La prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 7 gennaio 2022, si prospetta imperdibile. Stando ad alcune indiscrezioni, Delia Duran si collegherà con i concorrenti per annunciare il suo ingresso in Casa.

La moglie di Alex Belli ha finalmente ottenuto ciò che voleva e che aveva espressamente chiesto ad Alfonso Signorini, ovvero diventare una sua «Vippona». Al momento, sta affrontando la quarantena richiesta per entrare in gioco e, molto probabilmente, si collegherà dall’albergo, come fatto da Kabir Bedi.

Come reagiranno i «Vipponi» al suo ingresso? Ancora non possiamo saperlo, ma un precedente ci spinge a credere che non ne saranno troppo entusiasti. Qualche giorno fa, infatti, qualcuno munito di megafono ha annunciato ai concorrenti che Delia era pronta per entrare in Casa.

Soleil ha reagito lasciandosi andare ad un balletto frenetico, mentre gli altri hanno parlottato per un po’. Di certo, con l’ingresso della Duran le dinamiche del GF Vip cambieranno del tutto.

Chi saranno i concorrenti puniti dal GF Vip?

Oltre l’ingresso di Delia, la puntata del GF Vip in onda il 7 gennaio 2022 dovrebbe vedere l’arrivo di alcuni provvedimenti disciplinari. Anche se il web chiede in massa la squalifica di Katia Ricciarelli, sembra improbabile che ciò possa avvenire.

E’ possibile che la soprano e la sua ’nemica’ Lulù Selassié vengano entrambe mandate al televoto, anche se difficilmente Katia accetterebbe questa soluzione. E’ altresì probabile che tutti i concorrenti vengano puniti per la mancanza di educazione più volte sottolineata dallo stesso Signorini.

«In tre anni, è la prima volta che mi capita un disagio di questo tipo, dico la verità. È un disagio», ha tuonato Alfonso nel corso dell’ultima diretta. Insomma, le possibilità sono diverse, ma si esclude un provvedimento esclusivo alla Ricciarelli.

Per scoprire cosa accadrà non possiamo fare altro che attendere la puntata del GF Vip di venerdì 7 gennaio 2022.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP