GF Vip, Davide Donadei svela tutto: “Ecco cosa è successo con Chiara Rabbi”

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 18:04

L’ex tronista Davide Donadei si è confidato con i suoi compagni del Gf Vip 7 riguardo la sua ultima relazione, quella con l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi.

GF Vip, Davide Donadei svela tutto: “Ecco cosa è successo con Chiara Rabbi”

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono stati una delle coppie di Uomini e Donne più chiacchierate degli ultimi tempi. I due si sono conosciuti negli studi Mediaset nell’edizione 2020/2021 del popolare dating show, e l’ex tronista preferì la Rabbi alla sua “rivale”, la corteggiatrice Beatrice Buonocore. I due sembravano destinati ad un futuro insieme: dopo il programma, infatti, si erano mostrati a lungo felici ed affiatati sui social. La Rabbi lavorava presso il locale di Donadei, l’Heffort sport Village, e conviveva con l’ex gieffino.

Tuttavia, l’idillio non è durato a lungo: nell’estate del 2022, dopo quasi 2 anni, il rapporto tra i due è giunto al capolinea. I due, durante questo tempo, si sono lanciati accuse reciproche. Mentre Donadei sottolineava la gelosia e possessività dell’ex corteggiatrice, la Rabbi ha spiegato i motivi di tale gelosia, ovvero i comportamenti ambigui del gieffino, specialmente i continui messaggi con la dama del trono over Roberta Di Padua.

Davide e Chiara, perché è finita dopo Uomini e Donne

Attualmente, Donadei è uno degli inquilini del Grande Fratello 7. Durante una delle giornate trascorse all’interno della casa, l’ex volto di Uomini e Donne si è lasciato andare a confessioni riguardo la sua ultima storia d’amore. In particolare, ha sottolineato, parlando con Nicole Murgia, che ha rotto con la sua scelta di Uomini e Donne per via di incompatibilità caratteriali e situazioni pesanti. Ha spiegato, inoltre, che avrebbe preferito un rapporto pacifico con Chiara, ma la ragazza ha alzato un muro d’odio nei suoi riguardi.

La Rabbi, però, più volte ha evidenziato che Davide all’interno del reality sta cercando di apparire in maniera diversa di come è realmente, e ciò è stato confermato anche dall’ex concorrente di Amici Arianna Gianfelici. Quest’ultima, infatti, ha confessato a “Casa Pipol” di aver avuto una storia con Donadei quando lui era ancora impegnato con Chiara. Inoltre, negli ultimi giorni, Davide ha ricevuto un aereo con una dedica romantica da un’altra ragazza, la cui identità è ancora segreta.

GF Vip richiama Donadei: cosa ha fatto a Nikita

Davide Donadei nelle ultime ore è stato anche richiamato dalla produzione del reality, che lo ha invitato in magazzino per chiarire una situazione. Infatti, durante la serata di ieri, il concorrente stava mandando dei messaggi in codice a Nikita Pelizon, disegnando con una penna sul foglio. Il discorso intrapreso con la Pelizon e la Fiordelisi, poi interrotto dagli autori del GF, riguardava Oriana Marzoli ed altri inquilini che non lo convincevano. Tuttavia, Donadei ha cercato di giustificarsi, mostrando alla videocamera i cuoricini. La spiegazione, però, non ha convinto la produzione. Già qualche puntata fa, Signorini aveva richiamato i concorrenti del GF Vip 7 per i continui messaggi in codice, ma evidentemente la ramanzina del padrone di casa non è stata sufficiente.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP