GF Vip, concorrenti preoccupati per Katia Ricciarelli: «Cosa facciamo?»

Pubblicato il 22 Novembre 2021 alle 15:34

Nelle ultime ore, alcuni concorrenti del GF Vip si sono preoccupati per le condizioni di salute di Katia Ricciarelli: cosa succede alla soprano?

GF Vip, concorrenti preoccupati per Katia Ricciarelli: «Cosa facciamo?»

Katia Ricciarelli ha fatto preoccupare alcuni concorrenti del GF Vip. La soprano è stata ritrovata a dormire da sola a bordo piscina, dettaglio molto strano visto che lei ha una sua camera privata non ripresa dalle telecamere. Perché ha fatto questa scelta?

GF Vip: concorrenti preoccupati per Katia Ricciarelli

Fin dal suo ingresso nella Casa del GF Vip, Katia Ricciarelli ha avuto un privilegio che solo pochi concorrenti hanno, ovvero una camera privata. Come successo nelle passate edizioni a Cristiano Malgioglio o alla contessa Patrizia De Blanck, anche la soprano ha una sua stanza non ripresa dalle telecamere.

La scorsa notte, però, Katia non ha dormito nella sua stanza, optando per il bordo piscina. La Ricciarelli si è creata un giaciglio e ha provato a buttarsi tra le braccia di Morfeo. Alcuni concorrenti si sono accorti della cosa e si sono immediatamente preoccupati.

I primi ad avvicinarsi alla soprano sono stati Jessica Selassié e Gianmaria Antinolfi. La principessa etiope, rivolgendosi alla coinquilina, ha chiesto: «Hai bisogno di qualcosa Katia? Cosa facciamo adesso? Vuoi dormire in un’altra camera, faccio dormire Gianmaria con me».

La Ricciarelli ha provato a tranquillizzarli, dicendo di aver optato per il bordo piscina perché ha problemi di insonnia. Li ha invitati a non preoccuparsi perché sta «abbastanza bene».

GF Vip, Katia Ricciarelli insonne: l’intervento dei Vipponi

Dopo aver tranquillizzato Jessica e Gianmaria, Katia ha provato a riposarsi un po’ a bordo piscina. Non riuscendo a chiudere occhio, è tornata in Casa e ha parlato dei suoi problemi con altri «Vipponi».

Alex Belli e Manila Nazzaro hanno ascoltato il suo sfogo, provando a trovare una soluzione. Tutti le hanno proposto di provare a dormire in Casa con loro, visto che dopo le recenti eliminazioni ci sono posti liberi.

La Ricciarelli, però, ha fatto notare che nella prossima puntata del GF Vip entreranno nuovi concorrenti. Motivo per cui, da lunedì 22 novembre 2021, non ci saranno più posti letto inoccupati.

Come si risolverà il problema ’insonnia’ di Katia? Molto probabilmente, la soprano si sta preparando a lasciare il programma prima del tempo. Come ha sottolineato più volte, infatti, il suo contratto scade il 13 dicembre e non ha intenzione di restare in gioco fino al 14 marzo 2022.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP