keyboard_arrow_up

GF Vip, Katia Ricciarelli: ’Non posso stare molto’

Pubblicato il 13 Settembre 2021 alle 17:00

Pronta a diventare concorrente del GF Vip 6, Katia Ricciarelli ha ammesso che non teme per nulla «il trash», ma che non potrà «stare molto». Cosa intende?

GF Vip, Katia Ricciarelli: ’Non posso stare molto’

Katia Ricciarelli sta per diventare concorrente della sesta edizione del GF Vip. Intervistata da TvBlog, l’ex moglie di Pippo Baudo ha ammesso che non si sente per nulla intimorita dalle telecamere che la riprenderanno h24, ma ha sottolineato che potrebbe abbandonare il reality prima del tempo.

GF Vip 6: parla Katia Ricciarelli

Lunedì 13 settembre 2021 debutta su Canale 5 la sesta stagione del GF Vip. Tra i 22+2 concorrenti ci sarà anche Katia Ricciarelli, soprano di fama mondiale. L’ex moglie di Pippo Baudo ha sempre attirato molta curiosità e Alfonso Signorini è riuscito a portarla nel reality più spiato d’Italia.

Nel 2006, Katia aveva partecipato a La Fattoria, ma questo reality non ha nulla a che fare con il precedente. Al GF Vip, infatti, sarà ripresa h24 dalle telecamere e la privacy non esiste. Riuscirà ad affrontare una situazione del genere?

«Non ho voluto sapere nulla, quindi, vedremo se ci sarà questa difficoltà quando si è in una convivenza con persone che non conosci. Io voglio divertirmi, questa è la sostanza», ha ammesso la Ricciarelli.

Katia non ha voluto sapere i nomi dei suoi coinquilini perché ama le sorprese, ma ha ammesso che sa già che con lei ci saranno Aldo Montano, Carmen Russo e Giucas Casella.

Katia Ricciarelli: lascerà il GF Vip 6 prima del tempo?

La «Vippona» ha rivelato che Signorini l’ha convinta a partecipare al GF Vip 6 perché la conosce da molto tempo e ha saputo toccare le corde giuste. Anni fa, disse che non avrebbe mai partecipato al reality, ma ha cambiato idea. D’altronde, uno dei suoi motti è «mai dire mai».

Katia ha proseguito la confessione a TvBlog sottolineando che non teme per nulla «il trash». Ha ammesso, però, che se dovessero offenderla anche lei diventerebbe «sgarbata» e «una vipera».

L’ex moglie di Pippo Baudo ha sottolineato: «Voglio fare qualcosa di buono, voglio divertirmi perché, da questo punto di vista, sarà l’ultima cosa che farò, l’ultima cosa che avrei potuto fare e la faccio, poi ai posteri l’ardua… Dopo farò il mio lavoro, quando uscirò dalla casa, ho una serie di cose importanti da fare».

Il GF Vip 6, quindi, sarà l’ultimo programma di questo genere che la Ricciarelli farà. Dopo il reality più spiato d’Italia, si dedicherà soltanto al suo vero lavoro. In conclusione, ha fatto intendere che, probabilmente, non resterà nella Casa ad oltranza.

Ha ammesso, infatti, che ha impegni di lavoro, quindi «non posso stare molto». A questo punto, la domanda sorge spontanea: Katia ha firmato un contratto ’a tempo’? Al momento, non siamo in grado di fornire una risposta. Leggi anche Grande Fratello Vip 6, anticipazioni 13 settembre: ecco chi entra domani nella casa


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP