GF Vip, Barù chiede scusa a Jessica: «Troviamo un modo, riniziamo»

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 17:00

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Barù ha riflettuto per qualche ora e poi ha chiesto scusa a Jessica Selassié: è stato un vero chiarimento?

GF Vip, Barù chiede scusa a Jessica: «Troviamo un modo, riniziamo»

Barù, all’indomani dell’ultima puntata del GF Vip, ha chiesto scusa a Jessica Selassié. La principessa etiope, per la prima volta da quando ha iniziato ad avvicinarsi a lui, ha fatto valere le sue idee. I Jerù torneranno uniti come un tempo oppure resteranno un semplice ricordo?

GF Vip: Barù chiede scusa a Jessica

Nell’ultima puntata del GF Vip, Jessica Selassié ha visto un confessionale al vetriolo su di lei. Strano ma vero, a farlo è stato Barù. Negli ultimi giorni, infatti, il loro rapporto si è incrinato perché la principessa etiope ha etichettato il nobile toscano come un abile «stratega».

Dopo averci riflettuto un po’, il «Vippone» ha deciso di avere un confronto con la coinquilina, provando a chiederle scusa, ovviamente a modo suo. Barù si è pentito per il modo con cui ha parlato delle principesse Selassié, ma crede davvero che loro stiano usando il titolo per «marketing».

«Io sono qua perché sono una principessa, nello spettacolo non ho fatto mai nulla. Grazie a Dio ho il mio cognome. Sinceramente che mi offendi… anche con quella modalità…Ti considero una persona intelligente, perché non venirmele a dire queste cose e fare lo str***?», ha replicato Jessica senza mai guardarlo negli occhi.

Barù, dal canto suo, ha ammesso di aver sbagliato a non parlare con lei, ma le ha fatto notare che mentre lei gli ha dato dello «stratega», giudicando la sua persona, lui si è limitato a parlare del titolo da «princess».

Un confronto deludente

«Ho sbagliato io a credere a qualcosa che non esiste, non esisterà mai. E basta», ha ammesso Jessica spostando l’argomento sul flirt. Barù, giocando d’astuzia, ha ammesso che la voglia di affetto reciproco, forse, viene proprio dalla reclusione forzata al GF Vip.

«Non hai sbagliato, non è un gioco Jessica, lo sai che ti voglio bene. Non sono così falso da prendermi gioco di una persona, di te. Sei qui da sei mesi, anche io dopo 2 mesi e mezzo mi sento solo e voglio affetto. Magari non sono io quello che cerchi sicuramente. Magari mi devi conoscere fuori. Lo so che non sei superficiale, io sono stato me stesso qui ma tu che ne sai. Io capisco cosa tu dici, ma tu non vuoi accettare quello che dico io», ha dichiarato il nobile toscano.

Jessica è apparsa irremovibile, sottolineando che non le piace e non le piacerà mai il suo «atteggiamento». Barù è apparso un tantino toccato dalle sue parole e si è scusato ancora una volta, facendole una proposta:

«Mi dispiace molto per tutto quello che ho detto e per come l’ho detto. Non voglio vederti così, mi fa sentire male. Sappi che mi sono uscite male delle cose, hai le ragioni per essere delusa ma non sono contento. Anzi, sono triste. (...) Non so quello (il rapporto, ndr) come si ripara ma troviamo un modo, riniziamo. Io ci sono, sono qui e mi dispiace tanto. E ti voglio bene».

La Selassié, prima di lasciarlo solo, si è limitata a replicare: «Anche io ti voglio bene». Prima della fine del GF Vip, fissata per lunedì 14 marzo 2022 alle ore 21:20 su Canale 5, riusciranno davvero a fare pace? Sembra molto, molto difficile.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP