GF Vip, Alex Belli non rinuncia a Soleil per Delia: «Se mi innamorerò...»

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 14:50

Nonostante il messaggio della moglie Delia Duran, Alex Belli ha sottolineato che non ha nessuna intenzione di rinunciare a Soleil Sorge.

GF Vip, Alex Belli non rinuncia a Soleil per Delia: «Se mi innamorerò...»

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli ha ricevuto un chiaro messaggio da Delia Duran. La moglie, senza troppi giri di parole, gli ha chiesto di modificare il suo atteggiamento nei confronti di Soleil Sorge. L’attore, però, non ha nessuna intenzione di rinunciare alla coinquilina.

GF Vip: Alex Belli non rinuncia a Soleil Sorge

Delia Duran è stata molto chiara: ha chiesto al marito Alex Belli di smettere di ferirla. Ovviamente, la donna fa riferimento al rapporto che l’attore ha instaurato con Soleil Sorge. I due, pur non essendolo, sembrano la coppia più affiatata del GF Vip 6.

Dopo aver ascoltato il monito della moglie, Alex ha ammesso che non ha nessuna intenzione di rinunciare all’amicizia che lo lega a Soleil. Poco dopo, però, ha sottolineato che potrebbe anche innamorarsi della compagna d’avventura.

«Nella prima parte del messaggio che mi ha mandato Delia, riconosco quello che ci siamo detti. Ma ci siamo anche detti che se io devo venire dentro una situazione come questa, io non posso non essere amico con te, non posso non avere un rapporto con lei. Con un uomo sì e con una donna no? Anche perché dormiamo, viviamo, mangiamo, ridiamo insieme e sarei condizionato, non sarei io. Non sarei io ragazzi», ha dichiarato Belli parlando con alcuni coinquilini.

Alex Belli potrebbe innamorarsi di Soleil Sorge

Stando a quanto sostiene Alex, il messaggio di Delia non sarebbe totalmente farina del suo sacco. L’attore ha fatto intendere che le parole della Duran potrebbero essere state scritte da una terza persona, ovvero Fabrizio Corona.

Forse, proprio per questo si sente legittimato a non allontanarsi da Soleil. A suo dire, se dovesse distaccarsi dalla Sorge non sarebbe più se stesso, cosa che non lo renderebbe «vero».

«Il nostro rapporto in questo momento non cambierà minimamente. Non voglio assolutamente. L’ho detto dieci volte in confessionale. Non voglio assolutamente che questa roba qua vada a inficiare un bellissimo rapporto che io ho con una donna che rispetto, stimo», ha dichiarato Belli.

Poi, rivolgendosi a Soleil, con Jo Squillo e Davide Silvestri come testimoni, Alex si è lasciato andare a quella che sembra una dedica d’amore. «Per me sei una delle donne qui dentro più interessanti, non dal punto di vista fisico/estetico, ma soprattutto dal punto di vista cerebrale. E se mi innamorerò di te, sarò innamorato del tuo cervello, che non vorrà dire che noi dovremmo avere mai qualcosa di fisico insieme», ha ammesso l’attore.

Alex e Soleil diventeranno la prossima coppia del GF Vip? I beninformati sostengono che Fabrizio Corona abbia già istruito Delia per il suo ingresso in Casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP