keyboard_arrow_up

GF Vip, Alex Belli contro Gianmaria: «Se mi affronta becca schiaffi»

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 15:40

E’ guerra al GF Vip: protagonisti di un’antipatia più che evidente sono Alex Belli e Gianmaria Antinolfi. L’attore minaccia di picchiare il coinquilino.

GF Vip, Alex Belli contro Gianmaria: «Se mi affronta becca schiaffi»

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Alex Belli e Gianmaria Antinolfi si sono giurati guerra. All’inizio del reality sembravano buoni amici, poi il rapporto si è incrinato. Ad avere il dente più avvelenato è l’attore che, sfogandosi con alcuni coinquilini, ha minacciato di schiaffeggiare il compagno d’avventura.

GF Vip: Alex Belli contro Gianmaria Antinolfi

Alex Belli e Gianmaria Antinolfi, almeno fino a qualche settimana fa, sembravano buoni amici. Quando l’attore si è avvicinato a Soleil Sorge, però, il rapporto è cambiato. Nell’ultima puntata del GF Vip, l’antipatia è venuta a galla, con tanto di nomination di Alex nei confronti di Gianmaria.

Non solo a causa di Soleil, Belli si dice stranito nei riguardi di Antinolfi perché lui, nonostante i consigli dati da tutti i maschietti della Casa, continua ad impostare il suo percorso nel reality tentando di conquistare una donna.

Sfogandosi con l’amico Davide Silvestri, Alex ha tuonato: «Gianmaria non mi affronterà mai, non ha il coraggio di affrontarmi e se mi affronta becca gli schiaffi». L’attore ha sottolineato che Antinolfi non riesce mai ad impugnare un discorso con lui, ma lo fa soltanto alle spalle.

Cosa pensa Gianmaria di Alex Belli?

In effetti, Alex ha ragione: Gianmaria non lo affronta, ma parla di lui con altri compagni d’avventura. Antinolfi, se non durante le ultime nomination, ha sempre preferito affidare i suoi pensieri ad altri interlocutori.

L’ex fidanzato di Soleil Sorge è convinto che Belli stia recitando una parte. D’altronde, il suo mestiere è proprio quello dell’attore e sembra che al GF Vip gli stia anche riuscendo bene. Questo, in poche parole, è il ragionamento di Gianmaria.

Mentre all’interno della Casa ha trovato pochi alleati, fuori dal reality c’è Andrea Casalino che è assolutamente d’accordo con lui. L’ex «Vippone» ha dichiarato: «Calcola tutto, è difficile credergli, non so se è così nella vita ma nel caso lo ammiro».

Se Gianmaria dovesse affrontare Alex, volerebbe davvero qualche ceffone di troppo? La speranza, ovviamente, è che lo sfogo di Belli sia limitato alle sole parole. Leggi anche: GF Vip, Alex Belli confessa: «Mi piace Soleil»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP