GF Vip 7, ufficializzata la data d’inizio: quando debutta il reality?

Pubblicato il 17 Luglio 2022 alle 15:30

Finalmente abbiamo la data ufficiale della prima puntata del GF Vip 7: quando debutta la nuova stagione del reality condotto da Alfonso Signorini?

GF Vip 7, ufficializzata la data d’inizio: quando debutta il reality?

Il GF Vip 7 aprirà i battenti nel mese di settembre e finalmente abbiamo la data della prima messa in onda. Mentre Alfonso Signorini è ancora al lavoro per ultimare il cast, il settimanale Chi ha reso pubblico il giorno in cui andrà in onda la prima puntata. Il reality non partirà in ritardo come si vociferava tempo fa.

GF Vip 7: quando inizia

Alfonso Signorini ha ufficializzato il ’nome’ dei primi cinque concorrenti del GF Vip 7, lanciando indizi social che lasciano poco spazio a dubbi. Nel frattempo, il settimanale Chi ha reso pubblica la data d’inizio del reality più spiato d’Italia. A differenza di quanto si vociferava tempo fa, il programma debutterà nello stesso periodo degli anni passati.

La Casa più spiata d’Italia riaccenderà le luci lunedì 12 settembre. La messa in onda, come confermato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023, vedrà due appuntamenti settimanali su Canale 5 e la diretta h24 sul canale 55 del digitale terrestre.

Accanto a Signorini ci saranno due opinioniste di spicco: Sonia Bruganelli, confermata dalla scorsa edizione, e la new entry Orietta Berti. La loro presenza è stata ufficializzata ormai da settimane e, com’è normale che sia, ha visto alcuni fan gioire e altri arrabbiarsi per l’esclusione di Adriana Volpe.

Sul versante concorrenti del GF Vip 7, invece, solo i primi cinque Vipponi sono stati confermati. Se i fan del reality hanno risolto bene gli enigma lanciati da Alfonso sui social, pronti a varcare la famosa porta rossa ci sono: Chadia Rodriguez, Pamela Prati, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini e uno tra Ciro Ferrara e Diego Armando Maradona Jr.

GF Vip 7: i papabili concorrenti

In attesa di conoscere gli altri concorrenti ufficiali del GF Vip 7, vale la pena dare uno sguardo alle indiscrezioni più scottanti sul cast. Pronti a diventare Vipponi ci dovrebbero essere: Charlie Gnocchi, Leonardo Tumiotto, Max Felicitas, Antonino Spinalbese, Giovanni Ciacci, Carolina Marconi, Asia Gianese, Rita Dalla Chiesa, Gigliola Cinguetti, Alvaro Vitali, Antonella Ferrari, Antonella Fiordelisi, Antonio Razzi, Evelina Sgarbi, Gegia, Patrizia Groppelli e Wilma Goich.

E’ bene sottolineare che, al momento, nessuno di questi concorrenti è stato confermato da Alfonso Signorini o dal suo staff. Entro la fine del mese di agosto, però, il conduttore dovrebbe ufficializzare l’intero cast. Secondo il giornalista Davide Maggio, i contratti del GF Vip 7 sono già stati firmati in toto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP