GF Vip 7, spuntano i nomi dei nuovi opinionisti: coppia bomba

Pubblicato il 19 Giugno 2022 alle 15:02

Nelle ultime ore, una indiscrezione piuttosto bollente spiffera i nomi dei nuovi opinionisti del GF Vip 7: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sostituite da una coppia bomba.

GF Vip 7, spuntano i nomi dei nuovi opinionisti: coppia bomba

Mentre Alfonso Signorini si sta concedendo una vacanza a Mykonos, dove ha incontrato alcuni ex Vipponi, il suo staff continua a lavorare al GF Vip 7. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, i nuovi opinionisti sarebbero stati già scelti. Chi sono i sostituti di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe? Si tratta di una coppia bomba.

GF Vip 7: spuntano i nomi dei nuovi opinionisti

Come sappiamo da qualche tempo, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non saranno le opinioniste del GF Vip 7. Mentre la moglie di Paolo Bonolis ha scelto di non ricoprire più, o almeno per il momento, questo ruolo, la conduttrice ed ex Vippona sarebbe stata fatta fuori dallo stesso Alfonso Signorini.

Il motivo? Il presentatore del reality più spiato d’Italia avrebbe voglia di cambiare aria e mantenere la Volpe al suo posto non gli avrebbe consentito di portare in scena uno spettacolo diverso rispetto al passato.

Stando a quanto sostiene il giornalista Ivan Rota su Dagospia, Signorini avrebbe già scelto i due nuovi opinionisti. Si tratta di una coppia che, sempre se l’indiscrezione dovrebbe corrispondere a verità, porterebbe in scena uno show all’interno di un altro show. Insomma, uno spettacolo imperdibile.

«Cristiano Malgioglio non sarà opinionista al Grande Fratello Vip in quanto sarà in giuria a Tale e Quale Show. Quindi niente coppia con Amanda Lear. I nuovi opinionisti del GF Vip, secondo voci di corridoio, potrebbero essere Asia Argento e Morgan. Tra i concorrenti si fa persino il nome di Evelina Sgarbi, una dei tanti figli del critico d’arte Vittorio Sgarbi», si legge su Dagospia.

GF Vip 7: Morgan e Asia Argento opinionisti

Sia Asia Argento che Morgan hanno già partecipato a diversi programmi: da Ballando con le Stelle a X Factor, passando per Amici e The Voice. Entrambi, quindi, hanno dimestichezza con format che tendono a mettere in luce i concorrenti. Sarebbe la prima volta, però, che si ritroverebbero a vestire i panni di opinionisti.

Come se non bastasse, Asia e Morgan hanno avuto una lunga e importante relazione, che li ha visti diventare genitori per la prima volta. Dopo la nascita di Anna Lou, però, il loro rapporto è naufragato e si sono più volte incontrati nelle aule del tribunale. Si sono perfino lanciati frecciatine a distanza, sia nei salotti televisivi che tramite interviste al vetriolo.

Pertanto, immaginarli come opinionisti del GF Vip 7, seduti l’uno accanto all’altra, sembra surreale. Eppure, entrambi hanno bisogno di lavorare e potrebbero anche aver accettato la proposta di Signorini. E’ bene sottolineare che, al momento, si tratta di una semplice indiscrezione e non abbiamo alcuna conferma che la Argento e Morgan siano davvero i sostituti di Sonia e Adriana.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP