GF Vip 7, saltano sei concorrenti: chi sono?

Pubblicato il 30 Luglio 2022 alle 16:02

Il GF Vip 7 deve ancora iniziare, ma Alfonso Signorini ha già dei guai da risolvere: sono saltati altri sei concorrenti. Di chi si tratta?

GF Vip 7, saltano sei concorrenti: chi sono?

Il cast del GF Vip 7 sta prendendo forma proprio in questi giorni, per cui Alfonso Signorini ha il suo bel da fare. Secondo un’indiscrezione, il conduttore del reality più spiato d’Italia ha dovuto rinunciare a sei papabili concorrenti: di chi si tratta e per quale motivo la trattativa non è andata in porto?

GF Vip 7: saltano sei concorrenti

Il GF Vip 7 dovrebbe aprire i battenti il 19 settembre o il 3 ottobre, per cui Alfonso Signorini sta facendo di tutto per chiudere i contratti dei Vipponi il prima possibile. Secondo TvBlog, però, il conduttore del reality più spiato d’Italia ha dovuto rinunciare a sei papabili concorrenti.

Nelle ultime settimane sono usciti fuori tanti nomi di Vip pronti ad entrare in Casa, ma alcuni di loro non varcheranno di certo la famosa porta rossa. I primi sono i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi. I due hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, conquistando parecchi consensi.

E’ per questo che i fan, in massa, avevano chiesto la loro presenza all’interno del GF Vip 7. Signorini, però, avrebbe preferito non coinvolgerli. Edoardo, sempre secondo indiscrezioni, sarebbe in lizza per partecipare a LOL - Chi ride è fuori, format molto apprezzato in scena su Amazon Prime Video.

Altro rifiuto a diventare Vippona è quello di Patrizia De Blanck, che avrebbe dovuto varcare la porta rossa in compagnia dell’influencer Lorenzo Castelluccio. Secondo il chiacchiericcio, le trattative tra la contessa e il conduttore del reality non sarebbero andate a buon fine.

A rifiutare il GF Vip anche l’attore ucraino Artem Tkachuk, diventato famoso grazie al ruolo nella fiction Mare fuori, in onda su di Rai 2 e su Netflix. Idem anche per Paolo Cannavaro, fratello del noto Fabio, che avrebbe deciso di dedicare anima e corpo al suo lavoro da allenatore. Infine, anche Jeda, fidanzato di Vera Gemma diventato popolare durante la passata edizione dell’Isola dei Famosi, sarebbe stato fatto fuori.

GF Vip 7: i concorrenti «confermati»

Mentre i sei concorrenti citati sopra non dovrebbero fare parte del GF Vip 7, altri sembrano trovare conferma negli indizi che Alfonso Signorini ha lanciato via social. Pronti a diventare Vipponi dovrebbero esserci: Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Chadia Rodriguez, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan e Pamela Prati.

Inoltre, secondo le indiscrezioni sono in trattativa anche: Alvaro Vitali, Antonella Ferrari, Asia Gianese, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Antonio Razzi, Gegia, Wilma Goich, Gigliola Cinquetti, Giovanni Ciacci, Gegia ed Evelina Sgarbi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP