GF Vip 7, Patrizia De Blanck pone una condizione: di cosa si tratta?

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 18:55

Patrizia De Blanck ha accettato di tornare nella Casa del GF Vip 7, ma ha posto una condizione al conduttore Alfonso Signorini: di cosa si tratta?

GF Vip 7, Patrizia De Blanck pone una condizione: di cosa si tratta?

Patrizia De Blanck potrebbe tornare nella Casa del GF Vip 7. La contessa, a due anni di distanza dalla sua prima e ultima partecipazione, ha accettato di tornare a vestire i panni di «Vippona», ma ha posto una condizione ad Alfonso Signorini. Di cosa si tratta?

Patrizia De Blanck al GF Vip 7 ad una condizione

Intervistata dal settimanale Nuovo, Patrizia De Blanck ha vuotato il sacco sulla sua partecipazione al GF Vip 7, in partenza a settembre 2022. La contessa ha accettato di tornare ad essere una Vippona a distanza di due anni dalla sua prima esperienza, ma ha messo una condizione ad Alfonso Signorini e al suo staff.

«Ci sto pensando. Quello che mi spaventa di più è stare lontana da mia figlia Giada per così tanto tempo. So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole: non è una passeggiata», ha dichiarato Patrizia.

La cosa che più la terrorizza, quindi, è stare lontana dall’adorata pargola. Non solo, la De Blanck ha ammesso che starebbe male anche per la mancanza del suo cagnolino Alien: «Lo amo alla follia, per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo».

Pertanto, le condizioni che ha posto agli autori del GF Vip 7 sono diverse: incontrare sia Giada che il cane Alien e avere una camera e un bagno privati, a sua completa disposizione.

Patrizia del Blanck al GF Vip 7 in coppia con un amico

La contessa otterrà tutte le cose chieste agli autori del reality più spiato d’Italia? Al momento, non è dato saperlo. Di certo, Alfonso Signorini sa che Patrizia potrebbe essere il valore aggiunto della settima edizione del GF Vip.

Stando ad alcune indiscrezioni, la De Blanck dovrebbe entrare in gioco con un amico, nonché suo social media manager, parecchio più giovane di lei. Stiamo parlando dell’influencer Lorenzo Castelluccio.

Se il chiacchiericcio corrispondesse a verità, Patrizia e Lorenzo vestirebbero i panni di concorrente unico. Questo, almeno, per un certo periodo. Poi, se i due dovessero piacere al grande pubblico, gli autori del reality potrebbero anche pensare di scoppiarli, come già accaduto in passato con altri concorrenti. Al momento, è bene sottolinearlo, la presenza della contessa non è stata confermata né da Signorini e né tantomeno dal suo staff.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP