GF Vip 7, Patrizia De Blanck torna nella Casa ma non sola: con chi farà coppia?

Pubblicato il 10 Luglio 2022 alle 15:30

Patrizia De Blanck, già concorrente di una passata edizione del GF Vip, potrebbe tornare nella Casa per la settima edizione: l’indiscrezione bomba.

GF Vip 7, Patrizia De Blanck torna nella Casa ma non sola: con chi farà coppia?

Il GF Vip 7 potrebbe vedere come concorrente un personaggio particolarmente apprezzato delle passate edizioni. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck. La contessa, però, non entrerebbe in Casa da sola, ma in coppia con un noto influencer che è un suo grande amico.

GF Vip 7: Patrizia De Blanck torna nella Casa

Il cast del GF Vip 7, stando alle indiscrezioni trapelate fino ad oggi, potrebbe riservare gran belle sorprese. Stando a quanto sostiene Dagospia, nella Casa più spiata d’Italia sarebbe atteso un personaggio che ha già varcato la famosa porta rossa. Stiamo parlando dell’irriverente Patrizia De Blanck.

La contessa, però, non entrerebbe al GF Vip da sola, ma con un suo amico di professione influencer. Secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, si tratta di Lorenzo Castelluccio, che sui social vanta parecchi seguaci.

«Che la vulcanica e ironica contessa faccia impennare gli ascolti non è un segreto per Alfonso Signorini e per gli autori del GF Vip. Si dice che la Patrizia De Blanck potrebbe entrare come concorrente unico con il suo caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram, rubrichista fisso su Rai Isoradio nel programma ’L’autostoppista’ di Igor Righetti. Fu proprio Signorini, durante un’ospitata della De Blanck nel dicembre scorso al GF Vip 6, a chiederle in diretta di tornare nella casa come concorrente. Con una novità del genere lo spettacolo pirotecnico sarebbe assicurato», si legge su Dagospia.

Al momento, è bene sottolinearlo, Alfonso Signorini non ha lanciato nessun indizio su Patrizia e sull’amico Lorenzo. Pertanto, la notizia va presa con le dovute cautele.

Lorenzo Castelluccio: chi è l’amico di Patrizia De Blanck?

In attesa di scoprire se l’indiscrezione lanciata da Dagospia corrisponde a verità o meno, vale la pena capire chi è Lorenzo Castelluccio. Come già sottolineato, si tratta di un influencer che ha una rubrica fissa su Rai Isoradio.

Classe 2001, è nato a Roma e si è costruito una vera e propria professione nel mondo virtuale. Appassionato di tecnologia fin da piccolo, ha mosso i primi passi come influencer su Facebook, per poi spostarsi su Instagram. Nel frattempo, ha seguito un corso di portamento, scuola tv e posa fotografica e un altro di Comunicazione efficace, tenuti dal giornalista e conduttore radiotelevisivo Igor Righetti.

Sui social, come da lui dichiarato a GpMagazine, parla soprattutto di «locali di tendenza, nuove mode, nuove mete per viaggi emozionanti e cosmetici più efficaci».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP