GF Vip 7, nota conduttrice nel cast: l’indiscrezione

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 18:50

Alfonso Signorini avrebbe fatto un colpaccio: nota conduttrice sarebbe stata scelta come concorrente del GF Vip 7.

GF Vip 7, nota conduttrice nel cast: l’indiscrezione

Una nota conduttrice si prepara a diventare concorrente del GF Vip 7, almeno questa è l’indiscrezione dell’ultima ora. Non solo, sembra che la prossima edizione del reality più spiato d’Italia sarà ancora più lunga delle precedenti.

GF Vip 7: Rita Dalla Chiesa nel cast?

Secondo il giornalista Giuseppe Candela, firma di Dagospia, Rita Dalla Chiesa sarebbe ad un passo dalla firma del contratto per il GF Vip 7. L’ex conduttrice di Forum, rimasta senza programmi da qualche anno, starebbe pensando di accettare, a patto che la produzione le consenta alcuni privilegi.

Qualche anno fa, Rita aveva rifiutato di partecipare all’Isola dei Famosi perché non voleva allontanarsi dai suoi animali domestici. Pertanto, possiamo ipotizzare che tra le concessioni, ci siano i suoi amici a quattro zampe. D’altronde, nell’ultima edizione del GF Vip, sia Katia Ricciarelli che Giucas Casella hanno avuto modo di incontrare i loro pelosi.

«Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa. Il nome a sorpresa, la carta coperta. È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali», ha scritto Candela. Oltre a Rita Dalla Chiesa, al GF Vip 7 potrebbero esserci altri volti noti. Ad anticipare le loro identità è stato sempre il giornalista di Dagospia.

GF Vip 7: altri nomi oltre a Rita Dalla Chiesa

«Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di RTL e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Sulla carta sono previste ben cinquanta puntate del reality in prime time, un record nella storia della trasmissione. Dagospia aveva anticipato il nome del pornoattore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet», ha scritto Candela.

Pertanto, oltre a Rita Dalla Chiesa potrebbero esserci anche Charlie Gnocchi e Leonardo Tumiotto. Quest’ultimo ha partecipato anche ad un’edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. Il nome di Felicitas, invece, era già venuto fuori nei giorni scorsi, quindi non rappresenta una novità.

A loro, stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, dovrebbero unirsi anche Chadia Rodriguez, Marina Fiordaliso e Asia Gianese. Al momento, è bene sottolinearlo, Alfonso Signorini ha confermato soltanto le ’nuove’ opinioniste.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP