GF Vip 7, Manuela Arcuri nel cast: l’indiscrezione

Pubblicato il 19 Maggio 2022 alle 15:30

Il cast del GF Vip 7 sta prendendo forma: secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Manuela Arcuri è pronta a diventare «Vippona».

GF Vip 7, Manuela Arcuri nel cast: l’indiscrezione

Manuela Arcuri è stata scelta per il cast del GF Vip 7? E’ questa la domanda che, nelle ultime ore, si sta facendo sempre più insistente. Sembra che l’attrice, da sempre poco incline ai reality, abbia accettato solo perché al timone del programma di Canale 5 c’è Alfonso Signorini.

Cast GF Vip 7: Manuela Arcuri concorrente?

Il GF Vip 7 aprirà i battenti lunedì 19 settembre 2022. Mancano ancora alcuni mesi, ma la macchina organizzativa del reality più spiato d’Italia è già al lavoro da un po’. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, lanciata dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, nel cast c’è una grande attrice che ha sempre rifiutato format del genere.

Stiamo parlando di Manuela Arcuri, che, fino ad oggi, non ha mai preso parte ai reality. Sulla rivista si legge: «A Cologno Monzese si dice che avrebbe avviato una trattativa economica». Sembra che l’attrice abbia accettato di diventare «Vippona» perché al timone del GF Vip 7 è stato riconfermato Alfonso Signorini.

Il conduttore, infatti, è diventato famoso anche per la sensibilità con cui conduce il programma. Alfonso, spesso, si sofferma sulle storie dei concorrenti, lasciando da parte le dinamiche della Casa. Se Manuela dovesse davvero aver accettato di entrare a far parte del cast, ne potrebbe approfittare per rilanciare la sua carriera.

Perché Manuela Arcuri potrebbe essere una concorrente interessante?

In attesa di scoprire se la Arcuri farà davvero parte del GF Vip 7 o meno, vale la pena vedere perché potrebbe essere una concorrente interessante. Oltre alla carriera, Alfonso potrebbe portare alla luce anche aspetti più intimi della sua vita privata.

Per quel che riguarda il gossip, altro argomento centrale del reality più spiato d’Italia, Manuela potrebbe far parlare sia per il suo legame con Alberto Tarallo e per la storia d’amore con Gabriel Garko, entrambi finiti al centro del GF Vip durante la partecipazione di Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra.

Insomma, la Arcuri fornirebbe ad Alfonso diversi argomenti di cui parlare. Ad oggi, è bene sottolinearlo, non possiamo dare per certa la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, anche perché, a breve, Manuela sposerà ancora una volta il compagno, nonché padre di suo figlio. Pertanto, l’attrice per ora ha il suo bel da fare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP