GF Vip 7, Alfonso Signorini svela il quarto concorrente: l’indizio

Pubblicato il 12 Luglio 2022 alle 18:23

Tramite Instagram, Alfonso Signorini ha svelato un dettaglio sul quarto concorrente del GF Vip 7: di chi si tratta?

GF Vip 7, Alfonso Signorini svela il quarto concorrente: l’indizio

Alfonso Signorini ha lanciato un nuovo indizio sui social. Questa volta, il conduttore del GF Vip 7 ha svelato un dettaglio in merito al quarto concorrente del reality più spiato d’Italia. In massa hanno pensato ad un ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma non è lui il nuovo Vippone.

GF Vip 7: Alfonso Signorini svela il quarto concorrente

Dopo aver svelato gli indizi sui primi tre concorrenti del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha lanciato ai fan Instagram un altro enigma da risolvere. Il conduttore del reality più spiato d’Italia ha condiviso un anello con una pietra di ametista. A didascalia, ha scritto: «Per il quarto concorrente del GF Vip 7 un’ametista della nonna per una vita a tutto gas...».

Ovviamente, Signorini ha lasciato ai fan il compito di decifrare l’indizio. In massa, visto il riferimento ad «una vita a tutto gas», hanno pensato ad Andrea Iannone, pilota ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. Considerando la probabile presenza dell’altro ex Antonino Spinalbese, l’intuizione avrebbe anche potuto essere giusta.

Invece tale non è, visto che Iannone ha immediatamente smentito la sua presenza al GF Vip 7. Via Instagram, ha scritto: «Leggo notizie che non mi riguardano, come quella di una partecipazione ad un reality televisivo. Al momento i miei impegni presenti e futuri sono rivolti alle mie aziende e al mio rientro alle corse».

Pertanto, il quarto concorrente del GF Vip 7 non è Andrea Iannone. Di chi sarà l’anello con pietra ametista postato da Signorini? Al momento, non abbiamo una risposta, ma possiamo comunque fare qualche ipotesi.

Di chi è l’anello condiviso da Alfonso Signorini?

Appurato che l’anello condiviso dal conduttore del Grande Fratello Vip 7 non appartiene a Iannone, di chi potrebbe essere? Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha condiviso un post di Whoopse, appartiene a Ginevra Lamborghini, sorella della nota Elettra, con la quale non è «in buoni rapporti».

Possibile che Alfonso abbia pensato a lei per provare a portare la cantante di Musica e il resto scompare nella Casa più famosa d’Italia? Al momento non è dato saperlo, ma se Ginevra dovesse davvero essere la quarta concorrente del GF Vip 7 gli aspetti meno noti della sua vita verrebbero sicuramente a galla.

Per il momento, gli altri tre concorrenti della settima edizione del reality, ammesso che i precedenti enigma siano stati risolti nel modo corretto, sono: Pamela Prati, Chadia Rodriguez e George Ciupilan.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP