GF Vip 7, Alfonso Signorini svela il primo concorrente: di chi si tratta?

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 18:33

Tramite il suo profilo Instagram, Alfonso Signorini ha svelato l’identità del primo concorrente del GF Vip 7. Di chi si tratta?

GF Vip 7, Alfonso Signorini svela il primo concorrente: di chi si tratta?

Il GF Vip 7 aprirà i battenti il prossimo settembre, ma Alfonso Signorini ha già iniziato a giocare con i suoi affezionati fan. Tramite il suo profilo Instagram, il conduttore ha svelato un dettaglio sul primo concorrente del reality più spiato d’Italia e in un lampo è saltata fuori la sua identità.

GF Vip 7: Alfonso Signorini svela il primo concorrente

Alfonso Signorini ha deciso di svelare ai fan l’identità del primo concorrente del GF Vip 7. Il conduttore l’ha fatto proponendo un enigma che, molto probabilmente, credeva di difficile risoluzione. I seguaci più informati, però, hanno scoperto in un lampo il nome del personaggio famoso in questione.

«Una concorrente della prossima edizione del GFVip ha dimenticato la sua borsa nel mio ufficio. Secondo voi chi devo chiamare?», ha scritto Alfonso a didascalia della foto con l’indizio. Nell’immagine si vede una borsa piuttosto appariscente, di colore fucsia.

Pertanto, il primo Vippone è una donna. La borsetta ha una forma e una stampa particolare: è a sfera, con dei disegni che sembrano una zampa e una bocca con i denti affilati. Insomma, risalire al proprietario non è stato così semplice, soprattutto perché la borsa è sponsorizzata da una donzella che nei giorni scorsi è stata data da più testate come papabile concorrente del GF Vip 7.

Chadia Rodriguez è la prima concorrente del GF Vip 7

La borsa che Alfonso Signorini ha mostrato sui social appartiene a Chadia Rodriguez. A scoprirlo è stata la pagina Instagram @GFIsola.News, che ha svelato che la donna è testimonial del brand Barrow, ovvero la marca della bag in questione.

«Avviata la caccia alla vip misteriosa posso affermarvi che la borsa in questione è targata Barrow, brand che la cantante stessa segue sul suo profilo Instagram e che indossa e sponsorizza durante i suoi eventi (come si può vedere dalle varie foto). Dunque è ufficiale, la Vip misteriosa che si nasconde dietro alla borsetta chic non può che non essere Chadia Rodriguez, ormai concorrente ufficiale della settima edizione di GFVIP», si legge nell’annuncio Instagram della pagina GFIsola.News.

La prima Vippona arruolata, quindi, è Chadia, attualmente in onda su Real Time con il programma intitolato Sex Lies And Chadia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP