GF Vip 2022 «potrebbe iniziare a ottobre»: perché? Motivo e nuova data

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 20:38

Quando inizia GF Vip 2022? La settima edizione potrebbe fare il suo debutto ad ottobre: le ultime indiscrezioni

GF Vip 2022 «potrebbe iniziare a ottobre»: perché? Motivo e nuova data

Mentre Alfonso Signorini è impegnato a godersi l’estate e a lanciare indizi sui social per anticipare i nomi dei prossimi concorrenti, emergono nuove indiscrezioni su quando inizia GF Vip 2022. Una nuova edizione del reality show più spiato d’Italia è alle porte; non vi è certezza sulla data. Secondo voci di corridoio si starebbe pensando di far iniziare GF Vip 7 ad ottobre, precisamente lunedì 3. Inoltre, al vaglio dei Vertici di Cologno Monzese sembrerebbe esserci anche la data di lunedì 26 settembre. Perché si ipotizza uno slittamento ulteriore per il reality, il cui giorno di inizio era stato fissato per il 19 e poi per il 12 settembre?

GF Vip a rischio: slitta la partenza? C’entrano le elezioni

Domenica 25 settembre si vota per le elezioni politiche dopo la crisi del Governo Draghi. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sciolto le Camere anticipando il voto rispetto al termine naturale della legislatura. Questo condizionerà inevitabilmente i palinsesti televisivi e potrebbe avere ripercussioni anche sulla data d’inizio di GF Vip 7. In attesa di conferme, la nuova edizione potrebbe iniziare lunedì 3 ottobre per dare la possibilità ai futuri concorrenti di andare a votare prima di varcare la famosa porta rossa di Cinecittà. Se la prima puntata dovesse essere trasmessa lunedì 19 settembre, sarà garantito per la domenica elettorale di uscire dalla Casa e recarsi alle urne.

Grande Fratello Vip 7 sarà l’edizione più lunga della storia: le indiscrezioni

I tempi di durata di Grande Fratello Vip si avviano ad essere ulteriormente abbattuti. Pare che la prossima edizione sia destinata ad essere la più lunga della storia dal momento che potrebbe andare avanti fino a maggio-giugno. Pare quasi incredibile, ma i dirigenti Mediaset stanno accarezzando questa idea. Come svelato da Blogo, l’azienda sta ragionando verso questa direzione per ottenere un ritorno economico più vantaggioso.

Concorrenti GF Vip 7: chi sono i nomi confermati da Signorini

In merito ai nomi dei concorrenti del GF Vip 2022 sembrano essere certi Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e Chadia Rodriguez. Si parla inoltre di Ginevra Lamborghini e George Ciupilan. Ha rifiutato la proposta Gessica Notaro, mentre potrebbe esserci il ritorno di Patrizia De Blanck. Come svelato in una intervista, la Contessa deciderà all’ultimo cosa fare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP