Gerry Scotti svela qual è il suo rapporto con Maria De Filippi e Amadeus

Pubblicato il 9 Maggio 2022 alle 19:00

Il noto conduttore Mediaset si è soffermato a parlare del suo rapporto con Maria De Filippi e con Amadeus: scopriamo cosa ha dichiarato Gerry Scotti.

Gerry Scotti svela qual è il suo rapporto con Maria De Filippi e Amadeus

Gerry Scotti è da molti anni uno dei presentatori più apprezzati dal pubblico italiano per via della sua straordinaria ironia. Il conduttore di casa Mediaset ha di recente rilasciato un’intervista a Fanpage dove, ai microfoni di Andrea Conti, ha parlato di diversi argomenti. Tra le varie cose, Gerry Scotti ha svelato qualcosa in più in merito al suo rapporto con due suoi noti colleghi: Maria De Filippi e Amadeus.

Gerry Scotti svela: «Con Maria De Filippi abbiamo una stima reciproca»

Nel corso dell’intervista rilasciata a Fanpage, Gerry Scotti si è a lungo soffermato a parlare del suo rapporto con la straordinaria Maria De Filippi. «Con Maria De Filippi abbiamo una stima reciproca e una frequentazione speciale», ha svelato il presentatore di casa Mediaset. Secondo Scotti, la sua collega è una donna di poche parole e non si lascia andare a grandi espressioni di stima e affetto.

«Ci scambiamo due messaggi all’anno, ma ci vogliamo davvero bene», ha voluto ribadire Gerry Scotti confermando così che tra loro non esiste solamente un rapporto professionale ma anche di grande amicizia. I due volti Mediaset, infatti, lavorano ormai da anni insieme: prima sono stati colleghi a ‘Italia’s Got Talent’ e poi ‘Tu si que vales’. Nel corso delle stagioni televisive, quindi, «si è creata una alchimia magica, tra personalità totalmente diverse tra loro» tra lui, Maria De Filippi e Rudy Zerbi che sono lo zoccolo duro della giuria dei talent di Canale 5.

Gerry Scotti torna a parlare di Amadeus e del Festival di Sanremo

Gerry Scotti ha voluto anche parlare di un altro suo collega del piccolo schermo che lavora però per la Rai. L’uomo Mediaset ha infatti approfittato dell’intervista a Fanpage per togliersi qualche sassolino dalle scarpe in quanto pare non essergli andato giù il mancato invito sul palco del Festival di Sanremo da parte di Amadeus.

«Nelle tre edizioni del Festival di Sanremo ‘i ragazzi di via Massena’ (la sede di Radio Deejay, ndr) ci sono passati tutti e manco solo io», ha detto Scotti con un pizzico di amarezza. «Sarà preoccupazione di Amadeus invitarmi alla prossima occasione per porre riparo all’errore», ha poi aggiunto il conduttore con la sua solita ironia.


ARGOMENTI: Gerry Scotti