Ballando 2022: incidente Gabriel Garko. Iva Zanicchi a rischio? Cos’è successo

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 21:29

Infortunio per l’attore a Ballando con le Stelle: come sta Garko? Problemi per la Zanicchi: salta la quarta puntata?

Ballando 2022: incidente Gabriel Garko. Iva Zanicchi a rischio? Cos’è successo

Mentre è in corso la polemica sulla molestia di Memo Remigi ai danni di Jessica Morlacchi, vi è un’altra vicenda su cui fare luce. Sabato 29 ottobre in prima serata su Rai1 andrà in onda il quarto appuntamento con Ballando con le Stelle 2022, ma la presenza di una concorrente è a rischio. Iva Zanicchi non ci sarà? Secondo il portale Davide Maggio, la sua eventuale assenza non avrebbe a che fare con il Tro**gate accaduto al debutto della diciassettesima edizione del talent. A mettere in bilico le performance dell’Aquila di Ligonchio ci sarebbero alcune delicate questioni familiari. Ad aggiornare il pubblico del talent di ballo sarà Milly Carlucci a tempo debito.

Gabriel Garko: incidente a Ballando con le Stelle. Come sta ora

Oltre ad Iva Zanicchi, è in bilico la presenza di Gabriel Garko: ha avuto un infortunio al braccio. Ad annunciarlo è stata Milly Carlucci tramite il profilo Instagram di Ballando con le Stelle. La padrona di casa ha spiegato che l’incidente capitato al divo de L’Onore e il Rispetto durante le prove non è roba da nulla. In attesa degli esami e del responso dei medici, non è chiaro se riuscirà a scendere in pista.

Come sta Gabriel Garko dopo infortunio a Ballando con le Stelle 2022

Non è chiara la situazione su Gabriel Garko. Attualmente il concorrente di Ballando 2022 si trova a Villa Stuart, clinica privata di Roma. La Carlucci ha dichiarato: «Siamo tutti al suo fianco per dargli supporto. Adesso lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Chiaramente da parte nostra c’è l’affetto più grande. Noi vogliamo rivedere Gabriel in pista sabato e lo aspettiamo, ma attendiamo sviluppi». L’attore ritornerà in pista solo se non rischierà alcunché dal punto di vista fisico. Nel frattempo si è diffusa la notizia di un suo ritiro. Si attendono ulteriori aggiornamenti.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle