Fuori dal Coro: anticipazioni e argomenti della puntata di martedì 11 gennaio 2022

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 17:30

La puntata di Fuori dal Coro in onda l’11 gennaio 2022 parlerà principalmente di Covid, ma non mancheranno anche altri argomenti che verranno trattati insieme all’ospite Giorgia Meloni.

Fuori dal Coro: anticipazioni e argomenti della puntata di martedì 11 gennaio 2022

Martedì 11 gennaio, andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal Coro come sempre in prima serata su Rete 4. L’ormai storico programma di informazione e attualità, pronto a tornare dopo la pausa per le feste natalizie, tratterà anche questa volta numerosi argomenti grazie all’aiuto di ospiti di rilievo con cui il presentatore Mario Giordano avrà modo di confrontarsi.

Fuori da Coro: il Covid al centro della puntata dell’11 gennaio 2022

Fuori dal Coro in onda l’11 gennaio 2022 darà molto spazio agli argomenti legati al Covid che saranno lungamente approfonditi. La prima puntata del 2022, infatti, dedicherà una grande finestra al nuovo decreto Covid entrato in vigore da poco. Si parlerà quindi dell’obbligo vaccinale per gli over 50, delle sanzioni per chi non ha intenzione di vaccinarsi e delle misure che verranno attuate per tenere sotto controllo i casi di positività.

Grazie ad un esclusivo servizio, Fuori dal Coro mostrerà quanto sia critica la situazione all’interno dell’ospedale di Palermo. Qui infatti l’aumento dei casi di Covid ha costretto a porre un tendone fuori dall’ingresso del pronto soccorso. Questo fatto porta a riflettere in quanto un anno fa era già prevista l’inaugurazione di un nuovo reparto che non è ancora operativo.

Nel corso di questo nuovo appuntamento con lo storico programma di casa Mediaset ci sarà modo di analizzare l’approccio che Sudafrica e Svezia stanno continuando ad avere nella lotta contro il Covid. In queste due nazioni, infatti, si continua a contrastare la pandemia evitando chiusure e obblighi.

Fuori dal Coro 11 gennaio 2022: tutti gli argomenti e gli ospiti

La puntata di Fuori dal Coro in onda martedì 11 gennaio 2022 non tratterà esclusivamente di Covid. Il presentatore Mario Giordano infatti ospiterà nel suo prestigioso studio Giorgia Meloni , leader di Fratelli d’Italia, con la quale commenterà le ultime indiscrezioni sulle vicine elezioni del Presidente della Repubblica. Con la Meloni si parlerà anche delle aggressioni a cinque ragazze in Piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno.

L’appuntamento di domani con il programma di Rete 4 darà spazio anche agli ultimi dati relativi alle occupazioni abusive di case. Verranno portati alla luce nuovi e interessanti casi, ma ci saranno anche proprietari che sono riusciti a rientrare in possesso della propria abitazione grazie al grande impegno che Fuori dal Coro sta dimostrando in merito a questo delicato tema.