Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? La segnalazione bomba

Pubblicato il 31 Gennaio 2023 alle 13:27

Gira voce che la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sia giunta al capolinea. Ecco che cosa sarebbe successo.

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? La segnalazione bomba

La storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti potrebbe essere giunta al capolinea. A dare questa notizia bomba sono state alcune segnalazioni diffuse su Instagram dall’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha riportato alcuni messaggi ricevuti in privato da alcune fan, le quali hanno detto di aver notato degli strani avvenimenti che riguardano la coppia più discussa del momento.

I due nell’ultimo periodo pare non si stiano mostrando molto insieme pubblicamente o sui social. Mentre fino a poco tempo fa circolavano tranquillamente foto e video che li riguardavano, adesso tutto tace. Inoltre, i fan più attenti hanno anche notato che l’ex calciatore della Roma avrebbe compiuto un gesto inatteso nei riguardi della donna.

Ecco perché si pensa che Francesco Totti e Noemi Bocchi si siano lasciati

In queste ore sta facendo il giro del web la notizia secondo cui pare che Francesco Totti e Noemi Bocchi si siano lasciati. I due hanno ufficializzato la loro relazione qualche mese fa ed hanno deciso anche di andare a vivere insieme in una casa super lussuosa a Roma. Proprio qualche settimana fa si sono concessi una vacanza oltreoceano, durante la quale c’erano anche i loro rispettivi figli.

Ad ogni modo, da un po’ di giorni a questa parte, sembrerebbe che tra i due ci siano dei problemi. I fan più attenti hanno notato che Francesco ha rimosso dal dito l’anello che ha deciso di acquistare, uno per lui e uno per lei, in modo da sancire il loro legame. Inoltre, pare anche che ieri sera Noemi non abbia preso parte ad un evento a cui ha partecipato l’ex calciatore.

Problemi temporanei o permanenti? Intanto Ilary Blasi se la gode con Bastian

L’influencer Deianira Marzano ci ha tenuto a precisare che questa non sia l’unica segnalazione ricevuta a riguardo. Pare, infatti, che anche altre persone stiano ipotizzando che tra i due ci sia qualche problema. Ad ogni modo, in attesa di capire come stiano davvero le cose, pare che Noemi Bocchi viva ancora nella casa presa da Francesco Totti per costruire il loro nido d’amore.

Potrebbe anche trattarsi di qualche malinteso o di futili discussioni che presto porteranno ad un rasserenamento. In ogni caso, mentre su Totti circolano queste voci, sulla sua ex Ilary Blasi gira tutt’altra aria. La donna, in fermento per i preparativi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ha coinvolto il suo nuovo fidanzato Bastian Muller in una vacanza sulla neve in cui c’è la famiglia di lei.


ARGOMENTI: Ilary Blasi