Fosca Innocenti, anticipazioni 3^ puntata 25 febbraio: una morte inspiegabile

Pubblicato il 24 Febbraio 2022 alle 18:30

Fosca Innocenti dovrà indagare sulla morte inspiegabile di una famosa cantante.

Fosca Innocenti, anticipazioni 3^ puntata 25 febbraio: una morte inspiegabile

La terza puntata di Fosca Innocenti intitolata Il canto del cigno ed in onda il 25 febbraio su Canale 5 alle 21:40 circa, vedrà la vicequestore alle prese con un caso di omicidio all’apparenza inspiegabile. La poliziotta, come segnala la trama, dovrà indagare sulla morte della nota cantante lirica Jutta Fisher, il cui corpo senza vita verrà ritrovato nel bosco del diavolo. Nel frattempo, Giulia seguirà un pusher che ha venduto della droga a due fidanzatini mentre Fosca sembrerà attratta da Marcello. Infine, Cosimo sembrerà ormai pronto a partire.

Fosca Innocenti, anticipazioni terza puntata: Jutta Fisher viene trovata morta

Jutta Fisher, una nota cantante lirica, accetterà di esibirsi in un agriturismo di Arezzo gestito da Francesco Rossi e dalla moglie Oriana. Tutto sembrerà andare per il meglio, ma, poi, la cantante, dopo l’esibizione, sparirà nel nulla. Alle prime luci dell’alba, come si evince dalle anticipazioni della terza puntata di Fosca Innocenti, lascerà il compagno e manager Alberto Morucci ed andrà nel famigerato bosco del diavolo. Proprio in quel luogo, verrà ritrovato il suo corpo senza vita e Fosca verrà chiamata ad indagare sul caso che fin da subito si rivelerà inspiegabile e porterà l’investigatrice a porsi moltissime domande per cercare di risolverlo.

Fosca si avvicina a Marcello Ognis

Fosca inizierà ad indagare sulla morte della Fisher e si chiederà come mai un’artista del suo calibro abbia accettato di esibirsi in un agriturismo e soprattutto perché si è addentrata nel bosco. Le indagini per dare risposta a queste domande e risolvere il caso, avvicineranno la vicequestore a Marcello Ognis, un critico musicale molto affascinante e che conosceva bene la defunta. Nel frattempo, Giulia seguirà un pusher che ha venduto la droga a due giovani fidanzati.

Intanto, Cosimo sarà pronto a partire per New York, mentre Fosca sembrerà sempre più attratta da Marcello e la loro conoscenza si approfondirà sempre più. I due finiranno per innamorarsi l’uno dell’altra? E questo distrarrà la poliziotta dall’indagine sulla morte della cantante? Per scoprirlo non perdiamoci la terza puntata di Fosca Innocenti in onda il 25 di Febbraio in prima serata su Canale Cinque.