Fosca Innocenti 2, parla Vanessa Incontrada: «Narrazione più forte»

Pubblicato il 2 Luglio 2022 alle 14:14

L’attrice Vanessa Incontrada ha svelato le prime anticipazioni su Fosca Innocenti 2: la narrazione sarà più forte e la storia con Cosimo entra in crisi.

Fosca Innocenti 2, parla Vanessa Incontrada: «Narrazione più forte»

Il set di Fosca Innocenti 2 si è aperto da qualche giorno e l’attrice Vanessa Incontrada ha svelato le prime anticipazioni. Rispetto al primo capitolo della fiction, la trama delle nuove puntate è più forte e avvincente. Le novità, purtroppo non buone, riguardano anche il suo rapporto con Cosimo.

Fosca Innocenti 2: parla Vanessa Incontrada

Intervistata dal settimanale Di Più Tv, Vanessa Incontrada ha parlato di Fosca Innocenti 2. L’attrice è tornata sul set da qualche giorno ed è stata molto felice di ritrovare tutti i colleghi, con i quali già l’anno scorso aveva instaurato un bellissimo rapporto.

«Sono davvero felice di girare la seconda stagione e di ritrovare tutti i colleghi con cui si è creata fin da subito una bellissima alchimia che ancora continua», ha dichiarato Vanessa. L’interprete di Fosca si riferisce soprattutto alle donne della sua ’squadra’, come Desirée Noferini, Cecilia Dazzi e Irene Ferri.

Ovviamente, anche con Francesco Arca ha un bel legame. Lo scorso anno, grazie al fatto che hanno girato molte scene insieme, hanno trascorso parecchio tempo a chiacchierare e a raccontarsi le rispettive esistenze. «Tra di noi si è creato subito un bel feeling», ha ammesso la Incontrada.

Vanessa Incontrada: prime anticipazioni su Fosca Innocenti 2

Parlando di Fosca Innocenti 2, Vanessa ha svelato qualche anticipazione. Rispetto al primo capitolo della serie tv, le nuove puntate avranno trame più forti, che terranno i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine. «La fiction avrà una narrazione ancora più avvincente e forte rispetto alla precedente», ha ammesso l’attrice.

Purtroppo, però, qualche novità poco piacevole riguarda anche la storia d’amore tra Fosca e Cosimo. Stando a quanto raccontato dalla Incontrada, arriverà una donna che farà di tutto per conquistarlo. Lui, da sempre incline alle belle donzelle, potrebbe anche cedere al corteggiamento. Come reagirà la Innocenti? «Di più non si può aggiungere», ha dichiarato Vanessa.

L’attrice non ha potuto sbilanciarsi più di tanto, ma già da queste prime anticipazioni possiamo affermare che Fosca Innocenti 2 si prospetta imperdibile. L’appuntamento con la prima puntata, anche se non è stato ancora ufficializzato, dovrebbe essere fissato per il prossimo autunno.


ARGOMENTI: Vanessa Incontrada