Fino all’ultimo battito, trama 4^ puntata 14 ottobre: Diego fa arrestare Cosimo?

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 17:40

Mancini metterà in atto un piano con Bashir per cercare di far arrestare Cosimo.

Fino all’ultimo battito, trama 4^ puntata 14 ottobre: Diego fa arrestare Cosimo?

Fino all’ultimo battito, la fiction con protagonista Marco Bocci torna domani 14 ottobre con la quarta puntata che vedrà Diego Mancini cercherà di liberarsi dal giogo di Cosimo Patruno. Il dottore, come rivelano le anticipazioni inerenti questa puntata, con l’aiuto di Bashir metterà a punto un piano per far arrestare il boss.

Nel frattempo, Elena avendo visto il bacio tra lui e Rosa non si sentirà più pronta a sposarlo e vorrà annullare il matrimonio. Infine, in ospedale arriverà finalmente il Vad per Vanessa, ma lei continuerà a peggiorare.

Fino all’ultimo battito, trama 14 ottobre: Elena non vuole più sposare Diego

Diego e Rosa si sono baciati ed Elena li ha visti e come rivelano le anticipazioni Fino all’ultimo battito inerenti la puntata in onda domani sera, cercherà un confronto con il suo compagno. Lui, ammetterà di aver sbagliato, ma di aver avuto soltanto un momento di debolezza molto forte.

L’uomo, pur di non rivelarle la verità circa l’inferno in cui si è cacciato, preferirà farle credere di averla tradita. Lei, però, non rimarrà molto convinta della spiegazione di Diego e non riuscendo più a riconoscere l’uomo di cui si è innamorata, cambierà idea e deciderà di non convolare più a nozze con lui.

Fino all’ultimo battito, spoiler 14 ottobre: Diego e Bashir cercano di far arrestare Cosimo

Elena, come detto, non vorrà più sposarsi, tuttavia il giorno seguente lei e Diego verranno costretti dalla famiglia ad andare a comprare l’abito da sposa. Soltanto nel momento in cui arriveranno al negozio, Mancini si renderà conto che è quello di Rosa e che l’incontro tra le due avverrà per forza di cose. Elena riconoscerà Rosa, ma non come la donna che ha visto baciarsi con suo marito, ma come la nuora del boss evaso e madre del ragazzo che frequenta sua figlia e lascerà indignata il negozio.

Nel frattempo, grazie alla beneficienza, il Vad per Vanessa arriverà in ospedale, ma la ragazza peggiorerà sempre più. Intanto, Diego non potendone più di sottostare al giogo di Patruno, organizzerà con Bashir un piano per cercare di far arrestare Cosimo. I due, ci riusciranno? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata di Fino all’ultimo battito per scoprirlo.