keyboard_arrow_up

Fino all’ultimo battito, trama 3^ puntata 7 ottobre: Diego sempre più nelle mani di Cosimo

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 19:00

Patruno scagionerà Diego e così facendo lo terrà in pugno.

Fino all’ultimo battito, trama 3^ puntata 7 ottobre: Diego sempre più nelle mani di Cosimo

Fino all’ultimo battito, la fiction con Marco Bocci, torna con la terza puntata domani 7 ottobre su Rai Uno a partire dalle 21.20. La trama inerente questa puntata, rivela che Diego sarà sempre più nelle mani del boss Cosimo Patruno, il quale lo scagionerà dalle accuse che pendevano su di lui.

Il cardiochirurgo, poi, verrà costretto a curare il boss prima di tutti e per tale motivo, sarà irreperibile nel momento in cui verrà cercato dal personale dell’ospedale per una crisi di rigetto di Paolo. Infine, Vanessa, sembrerà essere sparita dall’ospedale.

Fino all’ultimo battito, trama 7 ottobre: Cosimo tiene in pugno Diego

Le anticipazioni Fino all’ultimo battito relative alla puntata in onda domani sera, rivelano che Cosimo farà cadere le accuse del PM scagionando Diego. A questo punto, il cardiochirurgo sarà sempre più nelle mani del boss. Nel frattempo, Patruno incontrerà nuovi alleati, ma poi si sentirà male e chiederà a Rosa di portargli il professore.

Rosa eseguirà gli ordini e Diego gli prescriverà una trasfusione. Intanto, Elena scoprirà che Anna sta aiutando Mino Patruno con una campagna social e ne parlerà a Diego, il quale preoccupato, intimerà alla figliastra di non vedere più il giovane.

Fino all’ultimo battito, spoiler 7 ottobre: Paolo sta male e Diego non si trova

Diego, organizzerà una serata mondana per raccogliere i fondi necessari ad acquistare il dispositivo ventricolare per Vanessa, ma nel corso della serata si vedrà costretto ad assistere Cosimo che continuerà a star male. A causa dei continui problemi di salute di Patruno, il cardiochirurgo, dovrà insegnare a Rosa ad utilizzare l’hoter cardiaco per aiutare il suocero quando lui non può esserci. Tra i due si creeranno attimi di forte tensione. Nel frattempo, Mino avendo lo stesso gruppo sanguigno del nonno, accetterà di donargli il sangue.

Diego, per non essere visto dal ragazzo, nel corso della trasfusione, chiederà l’aiuto di Bashir. Intanto, Vanessa sembrerà essere sparita dall’ospedale e Paolo sembrerà avere una crisi di rigetto, motivo per il quale tutti cercheranno Diego senza però trovarlo. Riusciranno a rintracciarlo prima che sia troppo tardi? Non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 e goderci la puntata di Fino all’ultimo battito per scoprirlo.