Fiction Mediaset 2022: tante novità ed un sequel molto atteso

Pubblicato il 23 Dicembre 2021 alle 17:30

Tutte le novità Mediaset in merito alle fiction per l’anno nuovo.

Fiction Mediaset 2022: tante novità ed un sequel molto atteso

Mediaset punterà molto sulle fiction nella prossima stagione televisiva cercando di replicare il successo che gli hanno regalato titoli come Buongiorno Mamma, Luce dei tuoi occhi e Storia di una famiglia perbene.

Nel 2022, l’azienda di Cologno Monzese proporrà diversi titoli nuovi ed il sequel molto atteso di una delle fiction di maggior successo di quest’anno. Vediamo tutti i nuovi titoli che prenderanno il via l’anno prossimo e su cui l’azienda milanese punterà moltissimo.

Fiction Mediaset 2022: arrivano Viola come il mare, Giustizia per tutti ed il sequel di Buongiorno mamma

Le novità in casa Mediaset per quanto riguarda le fiction, come detto saranno molte. A partire dai primi mesi del 2022, i telespettatori potranno assistere a diverse serie e di genere differenti. Arriveranno, infatti, le tanto attese Viola come il mare con protagonista l’inedita coppia formata da Francesca Chillemi e Can Yaman e tratta dal romanzo della giornalista Simona Tanzini intitolato Conosci l’estate? e Giustizia per tutti con protagonista Raoul Bova.

Quest’ultimo tornerà anche con l’atteso sequel di Buongiorno mamma che ha appassionato tantissimo il pubblico decretando il successo della fiction. Ci saranno, poi, altre novità come la fiction Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca e Più forti del destino con Loretta Goggi, Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua e Sergio Rubini.

Fiction Mediaset 2022: in arrivo Lady Corleone e Il Patriarca

Saranno davvero tante le fiction presenti nel palinsesto Mediaset della stagione televisiva 2022. Oltre ai titoli già citati, arriverà anche Lady Corleone, una nuova fiction che ricalca le gesta della famosissima Rosa Abate. A dare vita alla protagonista di questo nuovo progetto televisivo, sarà la bravissima Rosa Diletta Rossi.

Inoltre, ci saranno L’ora con Claudio Santamaria, Il Patriarca con Claudio Amendola ed il poliziesco I pinguini di Ponte Milvio. E ancora ci sarà una nuova fiction con Sabrina Ferilli diretta nuovamente dal duo Simona Izzo e Ricky Tognazzi come già avvenuto con L’amore strappato e Svegliati amore mio.

Infine, verrà proposta una nuova serie con protagonista il cantante Massimo Ranieri di cui al momento non si hanno informazioni nemmeno per quanto riguarda il titolo. Insomma, i titoli proposti dall’ammiraglia commerciale per il 2022, saranno davvero tanti e tutti nuovi. Leggi anche: Fiction Rai gennaio 2022: il ritorno di Doc-nelle tue mani e due novità