keyboard_arrow_up

Fiction Rai gennaio 2022: il ritorno di Doc-nelle tue mani e due novità

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 19:10

Le fiction in onda sulla Rai nel mese di gennaio 2022.

Fiction Rai gennaio 2022: il ritorno di Doc-nelle tue mani e due novità

Le fiction sono sempre molto apprezzate dai telespettatori che nel mese di gennaio potranno assistere ad alcune novità e al ritorno di una delle serie più amate degli ultimi anni. La Rai, infatti, ha da poco annunciato l’arrivo di tre fiction per l’inizio del 2022 tra cui un proseguimento molto atteso. Vediamo subito i titoli proposti dall’azienda di Viale Mazzini per gennaio 2022.

Fiction Rai gennaio 2022: il ritorno di Doc-Nelle tue mani

A gennaio 2022, tornerà l’amata fiction Doc-Nelle tue mani con l’attesissima seconda stagione che verrà trasmessa il giovedì sera e dalla trama ufficiale, si evince che uno dei personaggi presenti nella prima stagione, con ogni probabilità, non ci sarà più.

Il racconto delle vicende del dottor Fanti riprenderà da dove si era interrotto con il protagonista che ha dovuto ricostruire in toto la sua vita dopo la perdita della memoria che lo ha colpito.

In questa nuova stagione, il Policlinico Ambrosiano sarà travolto dalla conseguenze dalla peggiore pandemia dell’ultimo secolo con i medici che dovranno elaborare le loro ferite compresa quella della perdita di una persona cara.

Fiction Rai gennaio 2022: arrivano La Sposa e Non mi lasciare

Oltre al ritorno di Doc- nelle tue mani, a gennaio arriveranno anche altre due fiction su cui la Rai punta molto: si tratta di La Sposa con protagonista Serena Rossi e Non mi lasciare con Vittoria Puccini. I due nuovi titoli saranno collocati rispettivamente la domenica ed il lunedì. La fiction La Sposa vedrà la protagonista Maria Saggese costretta ad infrangere la promessa fatta al suo grande amore Antonio nel momento in cui suo padre morirà.

La donna, poi, sposerà Italo Bassi, un uomo freddo e taciturno e segnato dal dolore per la perdita della prima moglie. In un mondo pieno di violenza, razzismo e ostilità, Maria cercherà di condurre una vita il più possibile serena. Ad un certo punto, però, Antonio farà ritorno ed ogni equilibrio verrà sconvolto.

In Non mi lasciare, invece, la protagonista Elena Zonin, vicequestore del Servizio centrale di Roma, dovrà tornare a Venezia nel momento in cui il cadavere di un bimbo verrà trovato nella laguna. Qui, ritroverà Daniele, il suo amore di gioventù che è sposato con Giulia, sua migliore amica. Elena affronterà il male a viso aperto nascondendo le cicatrici dell’ultima volta che lo ha fatto.