Fedez rompe il silenzio sulla sua salute: «Non sono in fin di vita»

Pubblicato il 20 Maggio 2024 alle 17:11

Fedez ha deciso di rompere il silenzio sui suoi social in merito alle sue condizioni di salute. Ecco che cosa ha detto.

Fedez rompe il silenzio sulla sua salute: «Non sono in fin di vita»

Da giorni non si fa altro che parlare di Fedez e dei problemi di salute che il rapper sta avendo. Sul web si sono rincorse svariate notizie, alcune anche piuttosto in conflitto tra loro. In un primo momento, la Rai ha annunciato la mancata partecipazione del cantante nel nuovo show di Alessandro Cattelan. Poi Dillinger News ha diffuso la notizia secondo cui Federico fosse stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un problema molto serio allo stomaco. In seguito sono spuntate segnalazioni sul web di persone che hanno confermato la presenza di Fedez all’ospedale, ma non solo.

A rendere la situazione ancora più critica, poi, sono state alcune notizie secondo le quali sembrava che Chiara Ferragni fosse pronta a fare visita al suo ex, malgrado non si siano lasciati in buoni rapporti, proprio per stargli accanto in un momento così difficile. Insomma, secondo queste indiscrezioni, Fedez sembrava stare davvero molto male, ma per fortuna, le cose non sembrano stare in questo modo. A fare chiarezza sulla faccenda, una volta per tutte, è stato il ragazzo in persona, che ha deciso di pubblicare una Instagram Storie in cui ha spiegato tutto.

L’intervento di Fedez in merito alle sue condizioni di salute: ecco come stanno davvero le cose

I social sono sicuramente il mezzo più rapido attraverso il quale comunicare delle notizie affidabili e veritiere su larga scala. Proprio per tale ragione, Fedez ha deciso di adoperare il suo account di Instagram per aggiornare circa le sue condizioni di salute. Il cantante ha pubblicato un contenuto scritto in cui ha detto:

"Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stanno dicendo che sono in fin di vita".

Dunque, a quanto pare, sembrerebbe che si sia sollevato, per l’ennesima volta, un caso mediatico sulla faccenda solo perché al centro dell’attenzione c’era Fedez, che al momento è tra i personaggi più discussi. Per quanto riguarda Chiara Ferragni, come anticipato, sembrava che la donna fosse in procinto di raggiungere il suo ex in ospedale per accertarsi delle sue condizioni di salute. Il tutto, però, sarebbe avvenuto in gran segreto, onde evitare di attirare nuovamente i riflettori. Al momento, però, dato che Federico ha dichiarato di stare bene, non si sa se questo avverrà. Ad ogni modo, la cosa importante è che il cantante non abbia nulla di grave e che, probabilmente, il malore allo stomaco non ha nulla a che vedere con i pregressi molto importanti del rapper.


ARGOMENTI: Fedez