«Fedez portato d’urgenza in ospedale»: cosa c’è sotto il forfait da Cattelan
Fedez non sarà ospite di Alessandro Cattelan nella puntata di stasera di «Da vicino nessuno è normale». Dietro questa scelta pare ci siano realmente dei gravi motivi di salute.
La scorsa settimana era trapelata la notizia inerente la partecipazione di Fedez al nuovo show di Alessandro Cattelan intitolato «Da vicino nessuno è normale». Il programma prenderà il via questa sera, lunedì 20 maggio su Rai2 e il conduttore aveva anche recentemente svelato quale sarebbe stato il ruolo di Fedez all’interno del suo show. Nel fine settimana, però, la Rai, mediante un comunicato ufficiale, ha dichiarato che il cantante non sarebbe stato più ospite all’interno della trasmissione di Cattelan a causa di alcuni problemi di salute. La nota è stata piuttosto vaga, sta di fatto che in tanti hanno ipotizzato che si trattasse solo di una scusa per evitare la sovraesposizione mediatica del rapper in questo particolare momento della sua vita. A quanto pare, però, le cose non stanno in questo modo, Fedez starebbe realmente male, al punto da finire all’ospedale. Sul sito Dillinger News, infatti, sono state svelate delle indiscrezioni alquanto preoccupanti.
Fedez in ospedale, perciò non andrà da Cattelan: l’indiscrezione che preoccupa i fan
A quanto pare, dietro il forfait di Fedez nel programma Rai di Alessandro Cattelan ci sarebbero realmente dei motivi di salute piuttosto gravi. Stando a quanto emerso in alcune recenti indiscrezioni, che nel giro di poco tempo stanno facendo il giro del web e dei vari siti, pare che Fedez sia stato portato in ospedale. Su Dillinger News si legge:
"Siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2".
Al momento, però, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla faccenda, sta di fatto che non si sa con certezza quali siano i problemi di salute di cui starebbe soffrendo Fedez. I fan, però, sono andati subito in ansia considerando i precedenti del cantante. Nel 2022, infatti, all’ex di Chiara Ferragni fu diagnosticato un raro tumore neuroendocrino al pancreas, per cui fu operato d’urgenza. L’anno seguente, poi, fu nuovamente ricoverato a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere anastomotiche, per cui fu sottoposto ad un altro intervento. Sulla base di questo, dunque, sembra impossibile non preoccuparsi per le condizioni di salute del cantante.
Lo strano comportamento di Fedez e Chiara Ferragni
A generare ancora più sgomento e ansia tra gli utenti del web, poi, è anche la totale assenza dai social da parte di Fedez. Il suo account Instagram, infatti, è silente da più di 24 ore, cosa piuttosto strana considerando quanto sia attivo solitamente il cantante. Chiara Ferragni, per contro, sta continuando a pubblicare contenuti come se nulla fosse. Vero è che i due, ormai, si sono lasciati, tuttavia, un po’ di apprensione, nel caso in cui tutta questa faccenda fosse confermata, sarebbe doverosa. Adesso, dunque, non resta che attendere per vedere se queste indiscrezioni verranno confermate, o magari smentite da parte del diretto interessato.
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
Potrebbero interessarti