Federica Aversano torna a Uomini e Donne: «Non come tronista ma...»

Pubblicato il 31 Luglio 2022 alle 15:21

L’ex corteggiatrice Federica Aversano si prepara a tornare a Uomini e Donne, ma non vestirà i panni di tronista. Cosa farà?

Federica Aversano torna a Uomini e Donne: «Non come tronista ma...»

Federica Aversano, secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, potrebbe tornare a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, però, non sarebbe stata chiamata da Maria De Filippi per vestire i panni di tronista. Che ruolo le è stato assegnato?

Federica Aversano torna a Uomini e Donne: niente trono per lei

La scorsa stagione di Uomini e Donne, Federica Aversano ha vestito i panni di corteggiatrice di Matteo Ranieri. Quest’ultimo sembrava molto preso da lei ma, arrivato al termine del suo percorso, ha preferito scegliere Valeria Cardone. La loro relazione, però, è durata solo qualche mese.

Federica, nel frattempo, è tornata alla sua vita. Stando a quanto sostiene il sito MondoTv24, la Aversano sbarcherà nella prossima stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi, però, non l’ha chiamata per vestire i panni di tronista. Sembra, infatti, che la ragazza abbia accettato di fare parte del parterre del trono Over.

Classe 1993, Federica ha 29 anni ed è madre di un bambino di nome Luciano. Vive a Caserta e ha ambizioni nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a Miss Italia, adora recitare e sogna di diventare un’attrice. Magari, frequentando Uomini e Donne, potrebbe farsi notare da qualche regista più o meno importante.

Federica Aversano nel trono Over di Uomini e Donne

Se l’indiscrezione che vede la Aversano pronta a diventare dama del trono over fosse vera, la 29enne avrebbe già qualche cavaliere interessato a lei. La scorsa stagione, dopo che Matteo Ranieri non l’ha scelta, due uomini hanno chiesto a Maria De Filippi di poter parlare con lei.

Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, entrambi ex fidanzati di Ida Platano. La conduttrice di Uomini e Donne potrebbe averle chiesto di entrare a far parte del parterre del trono Over per provare a conoscere i due cavalieri. Di certo, la presenza di Federica potrebbe infastidire Ida e dare il via a siparietti all’insegna del trash.

E’ bene sottolineare che queste, al momento, sono solo indiscrezioni. Né la Aversano e né tantomeno lo staff della Queen Mary hanno confermato o smentito la notizia. Per avere qualche certezza non possiamo fare altro che attendere l’inizio delle registrazioni di U&D, fissate per la fine del mese di agosto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne