Enrico Papi torna su Canale 5 con Big Show: anticipazioni

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 14:55

Enrico Papi sta per tornare in prima serata su Canale 5 con Big Show: le prime anticipazioni promettono uno spettacolo degno di nota.

Enrico Papi torna su Canale 5 con Big Show: anticipazioni

Enrico Papi torna ad occupare la prima serata di Canale 5. Tramite i suoi profili social, il conduttore ha presentato ai fan il nuovo programma, che si chiama Big Show. Si tratta di un format mai visto prima, che avrà come protagonista la gente comune.

Enrico Papi torna su Canale 5 con Big Show

Dopo il successo che ha registrato con Scherzi a parte lo scorso inverno, Enrico Papi torna su Canale 5. I vertici di Mediaset gli hanno concesso una prima serata e il conduttore è pronto per portare in scena il suo Big Show. Tramite i suoi profili social, Enrico ha presentato il nuovo format, che promette di essere davvero divertente. «Può succedere di tutto», ha anticipato Papi. Il Biscione ha deciso di dargli fiducia lo scorso anno e anche in questa avventura ha deciso di dargli carta bianca.

D’altronde, il ritorno di Papi su Mediaset doveva avere qualcosa di importante in ballo, altrimenti non avrebbe mai lasciato Tv8. «Ero in una situazione idilliaca a Tv8 dove sperimentavo i miei prodotti con risultati di ascolti importanti e ho intrapreso questa strada per il gusto di mettermi in gioco. Non è un riscatto», ha dichiarato Enrico qualche mese fa a Fanpage. Il video promozionale di Big Show che Papi ha condiviso sui social (che troverete a fine articolo) ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan, che l’hanno sommerso di like e commenti.

Big Show: anticipazioni

Per il momento, non abbiamo una data d’inizio ufficiale di Big Show. Il conduttore si è limitato a dire «prossimamente su Canale 5». Di sicuro, essendo uscito il video promozionale, l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga, un paio di settimane al massimo. Nel frattempo, sappiamo che il nuovo format di Papi non ha come protagonisti i personaggi del mondo dello spettacolo, ma le persone comuni.

Non a caso, nel filmato di presentazione, Enrico si mostra mentre interpreta diversi ruoli: il pizzaiolo, un operaio e un imprenditore. Sappiamo che il pubblico da casa potrà essere direttamente protagonista, ma per ora non abbiamo ulteriori dettagli. Sicuramente, nei prossimi giorni, Papi e la stessa Mediaset si sbottoneranno un po’ di più e presenteranno Big Show.