Elodie insieme ad Andrea Iannone: la reazione di Belen

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 17:19

Elodie ha confermato di avere una frequentazione in corso con Andrea Iannone: la reazione dell’ex fidanzata Belen Rodriguez non si è fatta attendere.

Elodie insieme ad Andrea Iannone: la reazione di Belen

L’estate 2022 ha regalato ai fan della cronaca rosa diverse coppie, alcune delle quali hanno attirato più attenzione rispetto alle altre. In pole position, senza ombra di dubbio, troviamo Elodie e Andrea Iannone, che proprio recentemente hanno confermato la frequentazione in corso. Nelle ultime ore, come se non bastasse, è arrivata anche la reazione di Belen Rodriguez, amica dell’una ed ex fidanzata dell’altro.

Elodie e Andrea Iannone sono una coppia

Il settimanale Chi ha paparazzato Elodie e Andrea Iannone in diverse occasioni. Una volta sono stati pizzicati a Lugano, città dove risiede il pilota, mentre negli ultimi giorni sono stati beccati a Milano, dove vive l’ex talento di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver trascorso l’estate insieme, con una vacanza anche in Puglia, la cantante e il motociclista sembrano fare sul serio.

La Di Patrizi, però, frena l’entusiasmo dei fan. Intervistata da Vanity Fair, ha ammesso: «È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne».

Elodie, dopo la lunga e travagliata storia d’amore con Marracash, preferisce andarci con i piedi di piombo. Anche perché, Iannone è un vero e proprio latin lover. Tra le sue ex fidanzate c’è anche Belen Rodriguez, amica dell’ex talento di Amici. Proprio sulla showgirl argentina si è concentrata l’attenzione degli amanti della cronaca rosa, che si sono chiesti come avrà reagito all’unione tra i due.

La reazione di Belen alla love story tra Elodie e Iannone

Possibile che Belen si sia arrabbiata con Elodie per la frequentazione con Iannone? Giammai. La Rodriguez sta vivendo l’ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino ed è in una fase sognante, ma non è solo per questo che ha reagito con serenità alla relazione dell’amica.

Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Belen, nonostante la rottura, ha mantenuto un bel rapporto con Andrea, tanto che quando lo incontra si ferma volentieri a chiacchierare con lui. A dimostrazione che la showgirl argentina è felice dell’unione e non è arrabbiata con Elodie c’è un like che ha piazzato proprio ad alcune foto che immortalano la cantante al Festival di Venezia.