Elodie e Andrea Iannone fidanzati? «Affascinato da lei». Gossip e video

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 11:15

Nuova coppia pronta ad infiammare il gossip dell’estate 2022? Elodie e l’ex di Belen Rodriguez avvistati insieme in Sardegna: spunta un filmato

Elodie e Andrea Iannone fidanzati? «Affascinato da lei». Gossip e video

Nelle ultime ore Elodie e Andrea Iannone insieme sono stati paparazzati in Sardegna. La cantante e l’ex di Belen Rodriguez hanno trascorso una serata in Costa Smeralda insieme ad altri amici. Entrambi single da qualche tempo, pare che l’ex ballerino di Ballando con le Stelle ed ex pilota di MotoGP non abbia staccato gli occhi dall’ex volto di Amici di Maria De Filippi per tutto il tempo.

ThePipol riporta che Andrea "è sempre rimasto affascinato da bellezze pop e famose". Oggi Elodie è la cantante più sensuale del panorama musicale italiano. Nascerà una nuova coppia nello showbiz italiano o tutto si fermerà ad una semplice amicizia?

Elodie e Iannone: la strana coppia sorprende ma lei pensa a Marracash

L’artista si aprirà ad una nuova conoscenza? Andrea Iannone sarà la persona che le farà battere di nuovo il cuore? Lo scorso gennaio Elodie ha confermato la fine della storia d’amore con Marracash. Dopo qualche tempo ha avuto un flirt con Davide Rossi, ex modello di Armani, finito sul nascere.

Di recente ha dichiarato che non riesce a dimenticare Marracash. Senza mezzi termini ha confessato che il rapper è la persona che amerà di più in tutta la sua vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questa affermazione, ma lei ha assicurato che nessuno sarà mai all’altezza. Ci sarà un ritorno di fiamma tra Marra ed Elodie? La speranza, si sa, è l’ultima a morire. (Premi sul post instagram per vedere il video)

Elodie innamorata di Marracash: ecco cosa fa durante i concerti

In più occasioni durante i suoi concerti, Elodie si è esibita in Niente Canzoni d’Amore. Si tratta si un brano scritto da Marracash; la versione originale vede anche il feat con Federica Abbate. L’artista ha inciso una sua versione per il disco This is Elodie del 2020 quando i due stavano ancora insieme.

Dopo la separazione, avvenuta nell’ottobre 2021, si sono riavvicinati e Fabio Bartolo Rizzo continua ad essere una persona importante e presente nella sua vita. Cantando questo pezzo, di recente Elodie si è commossa in un live: questo dimostra come la canzone in questione riesca a raccontare il loro intenso rapporto e la tocchi nel profondo del cuore.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi