Elodie fidanzata con Iannone: conferma a Domenica In e reazione di Venier

Pubblicato il 25 Settembre 2022 alle 16:05

Mara Venier non ha capito chi è il nuovo fidanzato di Elodie: la cantante, ex di Amici, conferma la relazione con Andrea Iannone

Elodie fidanzata con Iannone: conferma a Domenica In e reazione di Venier

Non c’è più nulla da nascondere: Elodie e Andrea Iannone sono fidanzati. Una storia esplosa durante l’estate 2022 e il gossip ha riempito i settimanali con diverse indiscrezioni e foto. La cantante ha parlato del suo rapporto con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez a Domenica In, non nascondendo a Mara Venier la sua storia con il motociclista: "Mi frequento con Andrea da circa due mesi". Probabilmente zia Mara non ha capito che si tratta di Iannone dal momento che ha domandato: “Si chiama Andrea il ragazzo?”.

Mara Venier sorpresa a Domenica In: Elodie sta con Andrea Iannone

Nel corso della sua intervista a Domenica In, Elodie ha parlato della sua carriera musicale, nata ad Amici di Maria De Filippi e di quella televisiva. Inoltre ha presentato anche il film Ti Mangio il Cuore che la vede protagonista. Mara Venier ha cercato di indagare la sfera sentimentale ed Elodie ha ufficializzato di essere fidanzata con Andrea Iannone. Alle spalle di entrambi ci sono delle storie importanti. Andrea ha avuto una storia importante con Belen Rodriguez; Elodie è reduce di una lunga relazione con Marracash. Proprio su quest’ultimo aveva dichiarato a La Confessione di Peter Gomez:

"Nessun fidanzato sarà mai alla sua altezza, Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita"

Elodie e Iannone: dal gossip estivo al fidanzamento confermato in tv

Sono due mesi che Elodie e Iannone stanno insieme. Si sono dati la possibilità di conoscersi dopo essersi conosciuti in vacanza. Il gossip è esploso dopo Ferragosto: la segnalazione era arrivata dopo quella dei primi di agosto scorso che li vedeva insieme in una trasferta in Puglia. Prima di Andrea, un paio di mesi fa Elodie era stata fotografata in compagnia di Davide Rossi, ex modello, intenta a scambiarsi un bacio. Evidentemente la conoscenza si è fermata lì senza evoluzione alcuna.