Elisa Isoardi parla del nuovo programma: «Uguale a C’è posta per te? No»

Pubblicato il 7 Luglio 2022 alle 18:36

Elisa Isoardi sta per tornare in televisione con un nuovo programma e ci ha tenuto a sottolineare che non è affatto simile a C’è posta per te come qualcuno sostiene.

Elisa Isoardi parla del nuovo programma: «Uguale a C’è posta per te? No»

Vorrei dirti che..., il nuovo programma di Elisa Isoardi, è simile a C’è posta per te di Maria De Filippi? E’ questa la domanda che il giornalista del settimanale Nuovo, viste le critiche che qualcuno ha mosso, ha rivolto alla conduttrice di Rai2. Lei, senza troppi giri di parole, ha replicato che non c’è paragone tra il suo format e quello della signora Costanzo.

Elisa Isoardi: il suo nuovo programma è uguale a C’è posta per te?

Intervistata dal settimanale Nuovo, Elisa Isoardi si è raccontata a cuore aperto. Ovviamente, il focus della chiacchierata è stato il suo programma Vorrei dirti che..., che debutterà il prossimo autunno su Ra2. Il format segna il suo ritorno in tv, per cui è normale che ci siano parecchie curiosità in merito.

Dopo la presentazione dei palinsesti Rai, sono venuti fuori i dettagli sulla trasmissione e in molti hanno notato una certa somiglianza con C’è posta per te di Maria De Filippi, in onda sulla Rete rivale. E’ per questo che il giornalista di Nuovo non ha potuto fare altro che chiedere il parere di Elisa.

La Isoardi, senza perdere la sua innata eleganza, ha risposto: «Il format di Maria è un colosso della prima serata di Canale 5…Io ho solo tanto da imparare da lei…». Vorrei dirti che..., quindi, non ha nulla a che fare con il programma della signora Costanzo. La De Filippi racconta vicende personali, mentre Elisa andrà ad indagare oltre, portando in scena anche tradizioni culinarie.

Visto che il suo format va in onda nella stessa fascia oraria del programma di punta di Rai1, la domanda sorge spontanea: teme lo scontro con Mara Venier? La Isoardi ha ammesso: «No, e la ringrazio di avermi invitata a Domenica In…».

Elisa Isoardi fiera del nuovo format

A debuttare su Rai2 non sarà solo Elisa, ma anche Alessia Marcuzzi, Ilaria D’Amico e Caterina Balivo. Sul loro conto, ha dichiarato: «Hanno accettato nuove sfide come ho fatto io… In Rai non ci sarà più concorrenza tra le reti…». Colleghe a parte, la conduttrice ha sottolineato di essere molto fiera del nuovo ingaggio.

«Me ne sono innamorata subito… Mette insieme le mie passioni: cuore, territorio e cucina…», ha ammesso Elisa. In conclusione, ha sottolineato che alla base di Vorrei dirti che... «c’è l’amore».