È sempre mezzogiorno, il ritorno di Anna Moroni emoziona Antonella Clerici: ’Ho fatto gli anticorpi’

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 12:45

Anna Moroni torna in tv e ritrova Antonella Clerici: ’È stata la mia seconda mammma’

È sempre mezzogiorno, il ritorno di Anna Moroni emoziona Antonella Clerici: ’Ho fatto gli anticorpi’

Nella puntata del 10 maggio di È sempre mezzogiorno, uno storico personaggio dei programmi di cucina ha fatto ritorno sul piccolo schermo dopo circa tre anni di assenza, Anna Moroni. Alcuni mesi fa, la ’nonna’ de La prova del cuoco aveva promesso ad Antonella Clerici di venirla a trovare nel suo nuovo programma di cucina ed ecco che la promessa è stata mantenuta nell’appuntamento di lunedì 10 maggio. Il suo è un ritorno definitivo o si tratta solamente di una visita occasionale? Intanto spunta la data in cui la trasmissione della Clerici volgerà a conclusione.

Il ritorno commovente di Anna Moroni a È sempre mezzogiorno

Il ritorno di Anna Moroni ha portato alla mente dei telespettatori dei ricordi nostalgici, quando la donna faceva presenza fissa a La Prova del Cuoco. Dopo quasi 3 anni di assenza, ’Annina’ è tornata a trovare Antonella Clerici, ma purtroppo il suo ritorno non è permanente. A quanto pare la signora Moroni sarà presente a È sempre mezzogiorno per una settimana.

’La regina della cucina pugliese. Per 18 anni siamo stati fianco a fianco, sempre insieme. È stata la mia seconda mamma, mi diceva sempre: ’ti sei lavata le mani, tesoro?’. Poi mi ha detto un’altra cosa: ’fatto il vaccino verrò a trovarti’’. con questo discorso toccante, Antonella ha annunciato l’ingresso di Anna Moroni.

La donna, che ha superato gli 80 anni, è apparsa in studio vestita molto elegantemente ed ha abbracciato la conduttrice esclamando ’Ho fatto gli anticorpi’ riferendosi alla vaccinazione effettuata. Dopodiché è partita la musica e tutti i presenti si sono messi a ballare visibilmente emozionati.

Quando finisce È sempre mezzogiorno?

Nella stagione televisiva 2020-2021 La Prova del Cuoco ha lasciato il posto alla novità È sempre mezzogiorno. Al posto di Elisa Isoardi è tornata Antonella Clerici e lo ha fatto risollevando un po’ gli ascolti tv del DayTime di mezzogiorno. Giorno dopo giorno, a seguire il programma di cucina di Rai 1 sono tra gli 1.5-2 milioni di spettatori.

È sempre mezzogiorno continuerà a tenere compagnia ai suoi fedeli spettatori ancora per un altro mese e mezzo circa. La data di chiusura è presta per venerdì 25 giugno. Dopo la consueta pausa estiva, la trasmissione di cucina dovrebbe ritornare in onda verso settembre anche se per il momento non si conosce con esattezza la data. Per la nuova stagione Antonella apporterà dei cambiamenti? LEGGI ANCHE: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si sfoga: «Sveglia dalle 6»