keyboard_arrow_up

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si sfoga: «Sveglia dalle 6»

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 15:02

In apertura di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha voluto sfogarsi con i suoi affezionati telespettatori: perché è giù di tono?

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si sfoga: «Sveglia dalle 6»

L’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, ovvero quella di martedì 4 maggio 2021, si è aperta con una polemica velata. A dare vita ad un piccolo sfogo è stata la conduttrice Antonella Clerici. Per quale motivo è giù di tono?

È sempre mezzogiorno: lo sfogo di Antonella Clerici

Una giornata ’no’ può capitare a tutti, anche alla sempre sorridente Antonella Clerici. In apertura del suo programma quotidiano È sempre mezzogiorno di martedì 4 maggio 2021, la conduttrice si è sfogata con gli affezionati telespettatori.

«Questa è una casa e come in ogni casa accadono delle cose», ha esordito Antonella ammettendo di essere un po’ giù di tono. La sua stanchezza è legata alla levataccia mattutina che è stata costretta a fare. Il motivo della sveglia all’alba, però, non ha nulla a che fare con il programma.

«Voglio raccontarvi una cosa che è successa a me proprio stamattina. Mi viene da ridere. Chissà quante volte è capitato anche a voi», ha confessato la Clerici.

Davanti a queste parole, gli occhi dei presenti e quelli dei telespettatori erano tutti puntati su di lei. Che brutta disavventura ha avuto la cara Antonellina?

La disavventura di Antonella Clerici

Dopo questa breve premessa, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha vuotato il sacco: questa mattina la sua sveglia è suonata alle 6 a causa del vaccino anti Covid-19.

«Ho provato a prenotarmi per il vaccino ma… Dato che da oggi chi rientra nella mia fascia d’età può prenotarsi per fare il vaccino, stamattina sono entrata sul sito delle prenotazioni della regione Piemonte, dove vivo, ma è risultato che il mio codice fiscale non funziona», ha raccontato Antonella.

La sua levataccia mattutina, quindi, non ha portato ai frutti sperati. La conduttrice non è riuscita ad effettuare la prenotazione del vaccino, ma non si perde d’animo. Si è scusata in anticipo con i telespettatori se, nella puntata odierna, commetterà qualche gaffe.

«Sono sveglia dalle 6. Queste cose succedono a tutti ma in qualche modo riuscirò ad iscrivermi. Se oggi commetto qualche gaffe è perché sono stanca... Essendo in piedi dalle 6», ha concluso la Clerici.