È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: l’aneddoto su Biagiarelli

Pubblicato il 27 Maggio 2021 alle 16:30

Nel corso dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha svelato un aneddoto su Lorenzo Biagiarelli: c’entra l’Estetista Cinica.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: l’aneddoto su Biagiarelli

Antonella Clerici ha aperto l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno con un doveroso ricordo di Carla Fracci, morta nel corso della mattinata del 27 maggio 2021. Dopo questo momento commovente, però, la conduttrice ha svelato un aneddoto su Lorenzo Biagiarelli.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: l’aneddoto su Biagiarelli

L’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, andata in onda giovedì 27 maggio 2021, si è aperta con un ricordo di Carla Fracci. Antonella Clerici ha dedicato i primi minuti del suo programma all’étoile della Scala di Milano, morta a causa di un tumore.

Subito dopo, la conduttrice ha accolto in collegamento un’ospite speciale, ovvero Cristina Fogazzi, conosciuta ai più con il nome d’arte Estetista Cinica. La donna ha raccontato come è riuscita a diventare, dopo un periodo non proprio piacevole, una star del web.

E’ a questo punto che la Clerici ha voluto svelare un aneddoto su Lorenzo Biagiarelli, ospite fisso del suo salottino culinario. Indicando il compagno di Selvaggia Lucarelli, ha dichiarato: «Il merito della conoscenza di Cristina Fogazzi è suo».

«Ho il merito di averla fatta conoscere a tutto il mondo?», ha ribattuto Biagiarelli in tono ironico.

Antonella Clerici ringrazia Biagiarelli

La Clerici, quindi, ha ammesso che ha conosciuto l’Estetista Cinica proprio grazie a Lorenzo. Non a caso, alla domanda ironica di Biagiarelli, ha replicato: «No! Hai il merito di averla fatta conoscere a me».

Antonella ha poi spiegato che, dopo la ’presentazione’ del suo collaboratore, è andata a sbirciare il profilo Instagram di Cristina Fogazzi e si è innamorata di lei. Ha dichiarato:

«Su instagram ho visto un po’ delle sue storie, quando Lorenzo me ne ha parlato, e ho pensato che fosse una ragazza proprio forte. Ormai è diventata una grande imprenditrice, tutti parlano di lei. Ho visto parlare di lei ovunque, persino sul Corriere della Sera. Imprenditrice di successo, donna dell’anno ecc.».

L’Estetista Cinica, dopo tanti complimenti, ha commentato in modo scherzoso: «Ho fatto il liceo classico, quindi sono partita in salita. Chi fa il classico sente sempre il bisogno di dirlo agli altri».

Il simpatico siparietto di È sempre mezzogiorno è piaciuto ai telespettatori, soprattutto quando Antonella ha esclamato: «E’ vero! E anche un po’ di vantarsene! Ho fatto anch’io il classico».